Alicia Silverstone ha odiato il suo costume da Batgir ma... vorrebbe rifarlo!

di

Come abbiamo già accennato ieri, il costume di Batgirl indossato da Alicia Silverstone in Batman & Robin è stato pietra di scandalo per vari atti di "bullismo" e body shaming contro la bella attrice. Ora pure lei dice che odiava indossarlo!

Ovvio, l'hanno criticatissima! Scherzi a parte, vent'anni dopo il rilascio del contestato film diretto da Joel Schumacher, la Silverstone ha dichiarato che, se reinterpretasse il ruolo, vorrebbe che venisse ridotto il volume del seno. Dovrebbero, testuale, "fare le tette più piccole."

Parlando con Entertainment Tonight, ha spiegato poi che "Era come... Insomma, non volevo indossare il costume. Era così scomodo. Forse si potrebbero fare i seni un po' più piccoli, erano enormi... "

Nonostante non abbia particolarmente gradito il costume e tutta la serie di problematiche inerenti il dovercisi infilare dentro, l'attrice riprenderebbe volentieri il ruolo di Batgirl: "Mi piacerebbe rifarlo. Penso che se lo rifacessi adesso, sarebbe una Batgirl decisamente migliore!"