Alice Attraverso lo specchio: ecco il trailer finale

di

La Walt Disney Pictures ha diramato in rete l'ultimo trailer ufficiale del prossimo adattamento cinematografico in live-action dello studio, Alice attraverso lo specchio, sequel del successo 'Alice in Wonderland' di Tim Burton. Potete visionare questo 'trailer finale' dopo il salto.

Nel 2010, la pellicola in live-action Alice in Wonderland di Tim Burton è stato un successo planetario. Alla regia di questo sequel troviamo, invece, Jamen Bobin, mentre Mia Wasikowska e Johnny Depp tornano nei panni di Alice e del Cappellaio Matto. Nel cast faranno ritorno anche Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter nei panni delle regine bianca e rossa, mentre tra i nuovi arrivi c'è Sacha Baron Cohen, interprete del nuovo villain della pellicola. Ricordiamo che il film sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 25 maggio.

In Alice attraverso lo specchio, Alice Kingsleigh ha navigato per anni seguendo le orme paterne, ma al suo rientro a Londra, attraversa di nuovo lo specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembra non essere più in sé. Quali altre avventure attendono la giovane nel magico mondo nel quale è ancora catapultata?