Aladdin: secondo alcune voci Guy Ritchie vedrebbe bene Tom Hardy come Jafar

di
INFORMAZIONI FILM
Per il prossimo live-action ,Disney, Aladdin, il cui regista sarà Guy Ritchie, pare che Tom Hardy sia tra gli attori "papabili" per il ruolo di Jafar.

Queste voci - ovviamente si tratta di un rumor non confermato per adesso - stanno girando dopo la pubblicazione di un report del The Sun. Sempre secondo questo articolo, la fonte in questione avrebbe dichiarato che, anche se per adesso di ufficiale non c'è nulla, Tom Hardy sarebbe una delle scelte primarie a cui il regista Guy Ritchie potrebbe far riferimento per l'interpretazione del cattivissimo antagonista di Aladdin, lo stregone Jafar.

Ritchie pare sia un grande fan del lavoro di Hardy e, anche se i due pare abbiano discusso la questione, niente di definitivo è stato fatto, per ora. Naturalmente, sempre secondo le fonti, il problema, se mai ci sarà, potrebbe essere da imputare agli impegni dell'attore, che potrebbe non trovare il tempo di interpretare anche questo ruolo.

Vedremo se le voci verranno o meno confermate nei prossimi mesi. Secondo voi Tom Hardy potrebbe essere una valida scelta per il ruolo di Jafar in Aladdin o avete in mente qualcun altro adatto per il ruolo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Aladdin

Aladdin
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Animazione
  • Regia: Ron Clements, John Musker
  • Interpreti: Scott Weinger, Robin Williams, Linda Larkin, Jonathan Freeman
  • Sceneggiatura: John Musker, Ron Clements, Ted Elliott, Terry Rossio
  • +

quanto attendi Aladdin?

59%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype