Ajin, un nuovo promo dal primo film della trilogia animata tratta dal manga di Gamon Sakurai

INFORMAZIONI FILM
di

Il sito ufficiale dedicato alla trilogia cinematografica tratta dal manga di Gamon Sakurai, Ajin - Demi-Human è stato aggiornato con un promo in cui si può leggere il titolo della prima pellicola, ovvero Shōdō (Impulso), sarà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo novembre.

Il cast di doppiatori è composto da Mamoru Miyano (Kei Nagai), Yoshimasa Hosoya (Kaito), Houchu Ohtsuka (Satō), Takahiro Sakurai (Tosaki), Mikako Komatsu (Izumi Shimomura), Daisuke Hirakawa (Kōji Tanaka), Aya Suzaki (Eriko Nagai) e Hiroyuki Kinoshita (Ikuya Ogura).

Hiroyuki Seshita è capo regista mentre Hiroaki Ando dirigerà i film per la POLYGON PICTURES. Hiroshi Seko sarà supervisore delle sceneggiature, Yuki Moriyama è il character designer mentre Yuugo Kanno comporrà la musica.

Il manga, la cui edizione italiana è pubblicata dalla casa editrice Star Comics, racconta la storia di Kei Nagari, un diciassettenne ucciso da un incidente stradale mentre torna a casa da scuola, ma tuttavia ritorna immediatamente in vita. Spaventato di ciò che gli è accaduto, il nostro protagonista scoprirà di essere un Ajin, ovvero un essere immortale. Confuso dalla situazione che gli cambia radicalmente la vita, sarà sostenuto dal suo amico Kai. Insieme a quest'ultimo fuggirà dalla società per rifugiarsi tra le montagne ma qui dovrà fare i conti con degli Ajin ostili che odiano gli umani. Sakurai ha lanciato l'opera nel magazine di Kodansha, good! Afternoon nel 2012.