Air Disturbance: Joe Dante dirige, Walsh ed Englund i protagonisti

di
INFORMAZIONI FILM

Il noto regista statunitense Joe Dante (Gremlins, Salto nel buio, The Hole in 3D) dirigerà a breve Air Disturbance, horror-thriller ad alta quota New Films Cinema, in partenza con le riprese il prossimo 27 novembre a Los Angeles. Star del film Dylan Walsh (Nip/Tuck) e Robert Englund (Nightmare - Dal profondo della notte) con la protagonista femminile ancora da individuare.

In Air Disturbance, la terrificante azione avviene a circa 35.000 piedi d'altezza, esattamente su un volo transcontinentale da Los Angeles a Toronto. Sull'aereo viaggia Sam Davidson (Walsh), un vedovo padre di due figli la cui moglie si è recentemente tolta la vita. Quando le strane condizioni atmosferiche iniziano ad influenzare il velivolo, Sam protegge i figli e la sua fidanzata sensitiva da alcuni altri passeggeri, in particolare da un fanatico ministro (Englund), il quale ritiene che i fenomeni soprannaturali potrebbero essere un segno di Dio.
Nesim Hason produce con Tom Malloy la pellicola distribuita da Hason per New Films International. Jeremy Sklar (Freerunner - Corri o muori) si è occupato invece della sceneggiatura.