Adrift: Shailene Woodley in lizza per il film di Kormákur

INFORMAZIONI FILM
di

Oggi Adam Fogelson, presidente della STXfilms, ha annunciato che la compagnia sta chiudendo le trattative finali per produrre e distribuire Adrift, una vera storia di sopravvivenza in mare diretta da Baltasar Kormákur con Shailene Woodley in trattative per entrare nel cast.

Adrift racconterà la storia vera di Tami Oldham. La ragazza, dopo aver perso la memoria a causa dell'uragano più violento nella storia dell'Oceano Pacifico, si risveglia dopo la catastrofe trovando il suo fidanzato Richard Sharp gravemente ferito. La loro barca è distrutta e non hanno nessun mezzo per chiedere aiuto. Lentamente i ricordi di Tami ritornano, ma il porto più vicino è a 1.500 miglia. Tami deve correre contro il tempo per salvare se stessa e l'unico uomo che abbia mai amato. Mentre i flashback ci raccontano la bellezza dell'inizio del loro amore, il film è la vera storia dell'incredibile viaggio di una coppia all'insegna della sopravvivenza.
Adrift è stato scritto da Aaron & Jordan Kandell. Kormákur dirigerà e produrrà il film sotto la sua compagnia RVK Studios con la produzione che dovrebbe iniziare nel mese di giugno 2017. Aaron Kandell e Giordania Kandell saranno i produttori, mentre la STXinternational distribuirà il film nel Regno Unito e presenterà il progetto ai distributori a Berlino all'EFM.