Admission: il trailer della commedia con Tina Fey e Paul Rudd

di

E'ora online, rilasciato da Focus Features via Yahoo! Movie, il trailer per Admission, comedy-drama diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo, Aiuto vampiro), scritto dal regista con Karen Croner (La voce dell'amore) e interpretato dai simpatici Tina Fey (Mean Girls, 30 Rock) e Paul Rudd (40 anni vergine, Noi siamo infinito). Il rilascio del film nelle sale cinematografiche statunitensi è in programma per l'8 marzo 2013.

Nel cast anche Michael Sheen (Midnight in Paris), Gloria Reuben (E.R. - Medici in prima linea), Wallace Shawn (Manhattan) e Lily Tomlin (Nashville).
Portia Nathan (Fey) è responsabile alle ammissioni presso l'Università di Princeton. Valuta migliaia di speranzosi studenti, è una donna estremamente brillante e vive la sua vita come da manuale, sia sul lavoro che nella relazione con il collega di facoltà Mark (Sheen). Visitando un liceo sperimentale del New Hampshire che presenta dei candidati, Portia è colta di sorpresa quando scopre che il co-fondatore John Halsey (Rudd) ha frequentato il college con lei. Si renderà conto che il figlio che tanti anni fa diede segretamente in adozione, potrebbe essere uno degli studenti di John, il precoce e disadattato Jeremiah. Portia piegherà le sue regole per le ammissioni - nella speranza di indirizzare il ragazzo sulla buona strada e mettendo tutto in discussione.

Admission

Admission
  • Distributore:
  • Genere: Commedia
  • Regia: Paul Weitz
  • Interpreti: Tina Fey, Paul Rudd, Michael Sheen, Gloria Reuben, Wallace Shawn, Lily Tomlin
  • Sceneggiatura: Paul Weitz, Karen Croner
  • +

che voto dai a Admission?

ND.
Inserisci il tuo voto