Admission: il poster del film

INFORMAZIONI FILM
di

E'disponibile, via IMP Awards, la locandina di Admission, comedy-drama diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo, Aiuto vampiro) e co-scritto dal regista con Karen Croner (La voce dell'amore). Protagonisti del film Tina Fey (Mean Girls, 30 Rock) e Paul Rudd (40 anni vergine, Noi siamo infinito).

Nel cast anche Michael Sheen (Midnight in Paris), Gloria Reuben (E.R. - Medici in prima linea), Wallace Shawn (Manhattan) e Lily Tomlin (Nashville).
Portia Nathan (Fey) è la responsabile delle ammissioni alla Princeton University. Valuta migliaia di speranzosi studenti universitari, è una donna estremamente brillante e vive la sua vita come da manuale, sia sul lavoro che nella relazione con il collega di facoltà, Mark (Sheen). Visitando un liceo sperimentale del New Hampshire che presenta dei candidati, Portia è colta di sorpresa quando scopre che il co-fondatore John Halsey (Rudd) ha frequentato il college con lei. Si renderà conto che suo figlio, dato segretamente in adozione tanti anni fa, potrebbe essere uno degli studenti di John, il precoce e disadattato Jeremiah. Portia piegherà le sue regole per le ammissioni - nella speranza di indirizzare il ragazzo sulla buona strada e mettendo tutto in discussione.
Il rilascio di Admission nelle sale cinematografiche statunitensi è in programma per l'8 marzo 2013.

Admission