Marvel

Adam Warlock non sarà in Guardiani della Galassia vol.2, ma apparirà in futuro

di
I fan hanno speculato sulla possibilità di vedere Adam Warlock in Guardiani della Galassia vol.2, cinefumetto dei Marvel Studios in arrivo il 25 aprile in Italia, sin da subito. Ma, a quanto pare, il personaggio non ci sarà.

A svelarlo è James Gunn, sceneggiatore e regista del film che ha confermato che Warlock era stato incluso nelle prime versioni del progetto: "Adoro Adam Warlock, è uno dei miei personaggi preferiti. A dir la verità, in un primo trattamento Warlock aveva una parte... questo è uno scoop, penso di non averlo detto a nessuno... era una grossa parte della sceneggiatura, ma poi mi sono accorto che era di troppo. E adoro il personaggio. E adoro quel che abbiamo fatto con Warlock... ma era di troppo e non volevo perdere Mantis, in quanto più organica nella trama. Quindi ho deciso di 'salvarlo' per dopo".

E non aspettatevi di vederlo in Avengers: Infinity War. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Warlock sarà parte del futuro dell'Universo Cinematografico della Marvel ma che se apparirà "sarà sicuramente in Guardiani". Quindi, aspettiamoci il personaggio in Guardiani della Galassia vol.3!

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
1

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto