Adam DeVine e Jeffrey Tambor saranno protagonisti di Magic Camp della Disney!

INFORMAZIONI FILM
di

Secondo Variety, Adam DeVine (Mike and Dave Need Wedding Dates, Pitch Perfect 2) e il due volte vincitore agli Emmy Jeffrey Tambor (Transparent, Una notte da leoni) reciteranno nella nuova commedia per famiglie live-action di Walt Disney Pictures intitolata Magic Camp. Mark Waters (Mean Girls, Bad Santa 2) dirigerà il film.

DeVine interpreterà un ex consigliere del campo della magia che tenta di rilanciare la propria carriera, ma troverà infine ispirazione da un eterogeneo gruppo di maghi novellini. Tambor sarà co-protagonista nei panni di Roy Preston, ex mentore di DeVine e proprietario del campo di magia in cui opera.

Steve Martin è stato originariamente ventilato essere l’attore scelto per Tambor, e ha co-scritto la sceneggiatura con Jeff Judah, Gabe Sachs (Diario di una schiappa) e Stu Zicherman (A.C.O.D. - Adulti Complessati Originati Da Divorzio), anche se ora non fa più parte del team.

Dan Gregor e Doug Mand hanno scritto l'attuale bozza dello script, con Suzanne Todd nel ruolo di produttrice. La produzione di Magic Camp dovrebbe iniziare ai primi di dicembre nei pressi di Los Angeles.