Ad Astra: dettagli sulla trama del film con Brad Pitt e Tommy Lee Jones

di

A quanto pare sono usciti dei dettagli più specifici riguardo la trama di Ad Astra, il nuovo Sci-fi film che vedrà protagonisti Brad Pitt e Tommy Lee Jones.

Le notizie uscite finora riguardavano la trama generale e cioè un astronauta (Brad Pitt) alla ricerca del padre (Tommy Lee Jones), disperso in una missione spaziale vent'anni prima, quando era alla ricerca di vita extraterrestre.

A 100 anni da adesso, il governo USA avrà costruito un telescopio gigante per trovare vita extraterrestre fuori dal nostro sistema solare. L'Ingegnere Astronauta Roy McBride (Brad Pitt), è a capo del team che è incaricato della costruzione di questo telescopio sulla Terra. Suo padre, H. Clifford McBride (Tommy Lee Jones), era il direttore di una colonia nello spazio profondo, scomparso 18 anni prima in una nelle lune di Nettuno. Il loro scopo era costruire un telescopio che trovasse la vita extraterrestre. Dopo un incidente che ha distrutto una delle lune di Nettuno, a Roy viene chiesto dal governo USA di mandare un video messaggio al padre. Loro pensano che l'incidente possa essere la prova che la colonia è sopravvissuta e che potrebbe essere responsabile della costruzione di progetti potenzialmente pericolosi. Per far si che il suo messaggio raggiunga Nettuno, Roy deve andare sulla Luna per trasmetterlo. Inizia così una serie di eventi che porteranno il nostro eroe in giro per il Sistema Solare.


Che pensate della trama di Ad Astra? Ditecelo nei commenti.