Accendi le emozioni nella scena d'apertura di Emoji!

di

Sony Pictures Animation ha diffuso online la scena d'apertura di Emoji - Accendi le emozioni, film diretto da Tony Leondis e prodotto da Sony Pictures Animation in collaborazione con Columbia Pictures. Un film che immerge nel mondo del vostro smartphone, l'oggetto al quale siamo ormai più abituati. Emoji - Accendi le emozioni uscirà a settembre.

Emoji - Accendi le emozioni racconta le vicende di un emoji molto distratto in viaggio tra le applicazioni del telefono. Nello smartphone del giovane Alex sorge la città di Messaggiopolis, abitata da faccine rotonde e sorridenti, pronte a scattare al primo tap tap sul cellulare.
Gene vorrebbe essere un emoji "bah" come i suoi genitori ma purtroppo può sgranare gli occhi e sformare la bocca ogni volta che vuole. Tutta questa versatilità porta il proprietario dello smartphone a volerlo formattare. Gene allora con l'aiuto degli amici tenta di rimediare a questa situazione ma qualcosa di molto pericoloso li attende nel Cloud.
Il cast vocale originale del film è composto da T.J. Miller, Anna Faris, Sofia Vergara, Patrick Stewart, Jennifer Coolidge, James Corden, Christina Aguilera, Maya Rudolph, Jake T. Austin, Rob Riggle e Steven Wright.