A Wrinkle in Time: Ava DuVernay rilascia alcuni nuovi video dal set del film

di
La regista Ava DuVernay ha twittato sul suo profilo ufficiale alcuni nuovi video dal dietro le quinte del suo ultimo progetto: A Wrinkle in Time, una rivisitazione del classico romanzo science-fantasy scritto da Madeleine L'Engle, che segue la storia di una ragazza alla ricerca di suo padre nello spazio-tempo.

Come potete vedere, tutti i tweet contengono lo stesso messaggio di Ava Duvernay: "Stiamo facendo un film su come la Luce combatte l’Oscurità." In uno dei brevi video si può intravedere Storm Reid, che interpreterà Meg Murry nel film, mentre scende una semplice scala, in una scena che sarà molto probabilmente rielaborata in CGI successivamente. Altri video mostrano la troupe e le attrezzature del film, e l’ultimo video ci mostra la regista Duvernay che dà le spalle alla telecamera.

Un altro tweet riguardante la pellicola è stato postato da Reese Witherspoon, che interpreterà Mrs. Whatsit sul grande schermo. Si tratta della foto di una sedia con il nome del suo personaggio.

A Wrinkle in Time è basato sull’omonimo romanzo di Madeleine L'Engle. Segue la storia di Meg Murry, il cui padre scienziato, il Dr. Murry, scompare nel nulla dopo aver fatto un qualche tipo di misterioso esperimento. Meg incontrerà poi tre peculiari esseri che spediranno nello spazio lei, suo fratello e il loro migliore amico per tentare di trovare il Dr. Murry.

Bellamy Young, uno dei membri del cast, ha detto che A Wrinkle a Time avrebbe abbracciato l’umorismo cupo del romanzo: "Il libro significava il mondo per me mentre crescevo, ed ora è un onore poter essere una parte di esso, Ava ha una tale grazia nel suo lavoro. Ha mantenuto tutta la speranza, ma senza evitare le parti più oscure, e penso che sarà magico come l’esperienza del libro," ha aggiunto Young.

Nel cast di A Wrinkle in Time troviamo anche Oprah Winfrey, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Rowan Blanchard, Mindy Kaling, Levi Miller, Andre Holland, Michael Pena e Will McCormack.

A Wrinkle in Time uscirà nei cinema il 6 aprile 2018.