A Wrinkle in time: annunciato il cast, le riprese cominceranno domani!

di
La produzione e le riprese del prossimo live-action della Disney, l’avventura A Wrinkle in Time, prenderanno il via domani a Los Angeles. Per l’occasione è stato diffuso l’elenco completo del cast del film, che potete leggere subito dopo il salto!

Il cast comprende: Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni di Mrs. Which, Reese Witherspoon (Wild, Walk the Line) nei panni di Mrs. Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside out) nel ruolo di Mrs. Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell or High Water, Into the Woods), nei panni di Mr. Murry, Gugu Mbatha-raw (La bella e la bestia, Belle) nei panni di Mrs. Murry, Zach Galifianakis (Birdman, Una notte da leoni) nel ruolo di The Happy Medium, André Olanda (Moonlight, Selma) nei panni del principale Jenkins, Levi Miller (Pan) nei panni di Calvin, Deric McCabe nel ruolo di Charles Wallace, e ovviamente Storm Reid nei panni dell’iconico personaggio letterario di Meg Murry. Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack completano il cast.

Diretto da Ava Duvernay (13, Selma), il film è una rivisitazione del classico romanzo di Madeleine L'Engle del 1962 che segue le vicende di Meg Murry, il suo brillante fratello Charles Wallace e il loro amico Calvin che si avvieranno in un viaggio inaspettato nelle dimensioni alternative per portare a casa il loro padre. La sceneggiatrice e co-regista di Frozen Jennifer Lee ha adattato A Wrinkle in Time in una sceneggiatura, con Jim Whitaker e Catherine Hand a produrre.

Meg Murry, il suo fratellino Charles Wallace, e la loro madre, stanno facendo uno spuntino di mezzanotte durante una notte buia e tempestosa, quando una misteriosa sconosciuta appare alla loro porta. Lei sostiene di essere stata mandata fuori rotta, e continua a dire loro che esiste una cosa chiamata Tesseract, una ruga nel tempo capace di incredibili cose. Il padre di Meg aveva sperimentato con i viaggi nel tempo quando è improvvisamente scomparso. Ce la faranno Meg, Charles Wallace, e il loro amico Calvin a sconfiggere le forze del male mentre si metteranno alla ricerca del loro padre scomparso attraverso lo spaziotempo?

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0