Rogue One: A Star Wars Story, online due nuovi banner

di

Su ScreenRant.com sono stati pubblicati due nuovi banner di Rogue One: A Star Wars Story, primo film della serie Star Wars Anthology, ambientati nell'universo di Guerre Stellari. Diretto da Gareth Edwards e scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy, Rogue One uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 15 dicembre.

Per quasi quarant'anni abbiamo seguito le vicende della famiglia Skywalker e la lotta tra il Lato Oscuro e la Forza, in una galassia governata divisa tra l'Impero e la Repubblica.
Quando abbiamo incontrato i nostri eroi nel 1977, l'Impero Galattico era controllato dai Sith ma l'ordine venne ben presto ribaltato grazie all'intervento dell'Alleanza Ribelle che riuscì a intercettare i piani della Morte Nera, riuscendo a distruggerla e a sconfiggere Lord Darth Vader. Proprio al centro della trama di questo spin-off ci sono i ribelli. Uno gruppo di spie che si unisce per rubare i piani della Morte Nera all'Impero Galattico.
Diretto da Gareth Edwards, A Star Wars Story: Rogue One comprende nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story