A Star is Born: Beyoncé Knowles fuori dal progetto

di

Ancora problemi affligono la produzione del nuovo rifacimento di A Star Is Born (È nata una stella) diretto da Clint Eastwood. L'attore e regista premio Oscar era alla ricerca di un protagonista maschile, ruolo per il quale ha contattato Leonardo DiCaprio, Tom Cruise, Christian Bale e Bradley Cooper senza però riuscire ad ottenere una firma. Ora Eastwood ha perso anche la sua prima stella, infatti la Knowles ha definitivamente abbandonato il progetto Warner Bros. Pictures per problemi di programmazione.

Tra le possibili sostitute la musicista jazz Esperanza Spalding, ma secondo quanto riporta Variety, il primo passo sarà innanzitutto quello di individuare il protagonista maschile. Lo sceneggiatore Will Fetters ha recentemente rivelato che i suoi testi per il remake sono fortemente ispirati alla figura del frontman dei Nirvana, Kurt Cobain.

Questa di Eastwood sarà la quarta versione di A Star is Born. William A. Wellman diresse l'originale del 1937 con Janet Gaynor e Fredric March, George Cukor la famosissima pellicola del 1954 interpretata da Judy Garland e James Mason, Frank Pierson ne firmò nel 1976 un adattamento aggiornato con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.