Notizie

    L'11 Maggio si celebra il Dino Day: 3 Musei d’Italia aprono le porte al pubblico con eventi dedicati
    notizia 12:56, 5 Maggio 2014

    L'11 Maggio si celebra il Dino Day: 3 Musei d’Italia aprono le porte al pubblico con eventi dedicati

    A Spasso con i Dinosauri, il film firmato BBC in uscita l’8 maggio in DVD, Blu-ray e Digital HD invita tutti i bambini e le loro famiglie domenica 11 Maggio al Dino Day! Una giornata imperdibile, a ingresso gratuito fino esaurimento posti, per immergersi nel periodo Cretaceo e imparare tante curiosità sul fantastico mondo dei dinosauri insieme a Pachi, l’adorabile cucciolo di dinosauro protagonista del film.

    A Spasso con i Dinosauri: una nuova clip in italiano
    notizia 17:04, 20 Gennaio 2014

    A Spasso con i Dinosauri: una nuova clip in italiano

    Il 23 gennaio 2014 arriverà in Italia, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, A Spasso con i Dinosauri, diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale. Per la prima volta nella storia del cinema gli spettatori potranno vedere e sentire effettivamente com'era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra. In A Spasso con i Dinosauri (Walking with Dinosaurs), il coinvolgente e innovativo film per tutta la famiglia, conoscerete alcuni dinosauri più realistici che mai durante l'emozionante viaggio preistorico di Pachi, un dinosauro da tutti considerato un imbranato senza futuro, che trionfa contro tutte le aspettative e diventa l'eroe dell'avventura. Dopo il salto è disponibile una nuova clip in italiano del film, battezzata "Eggs Hatching".

    A Spasso con i Dinosauri: un nuovo trailer italiano

    1

    notizia 14:53, 4 Dicembre 2013

    A Spasso con i Dinosauri: un nuovo trailer italiano

    In attesa dell'arrivo nei cinema italiani, previsto per il 23 Gennaio 2014, la produzione di A Spasso Con I Dinosauri ha rilasciato un nuovo trailer italiano della pellicola, che potrà essere vista nelle sale anche in 3D. Il filmato è disponibile come sempre dopo il salto.

    A Spasso con i Dinosauri: rilasciati i nuovi character poster

    1

    notizia 16:19, 27 Settembre 2013

    A Spasso con i Dinosauri: rilasciati i nuovi character poster

    Per la prima volta nella storia del cinema, il 23 Gennaio 2014 gli spettatori potranno vedere e sentire effettivamente com'era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra grazie ad A Spasso con i Dinosauri 3D, l'esperienza cinematografica più coinvolgente e innovativa che si possa vivere. Alcune recenti scoperte e i progressi nella tecnologia hanno permesso di introdurre nuovi dinosauri, più realistici che mai, e di collocare gli spettatori al centro di un'avventura preistorica epica ed emozionante, in cui un dinosauro da tutti considerato un perdente senza futuro trionfa contro tutte le aspettative e diventa l'eroe dell'era. Il distributore ha rilasciato oggi i primi character poster italiani del film.

    A spasso con i dinosauri: un nuovo trailer

    6

    video 00:03, 27 Settembre 2013

    A spasso con i dinosauri: un nuovo trailer

    Il 23 gennaio 2014 arriverà in Italia A Spasso con I Dinosauri, il film diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale e distribuito da 20th Century Fox. La pellicola sarà ispirata al programma trasmesso dalla BBC, sotto la supervisione di John Collee, cui è stata affidata la sceneggiatura. In calce è disponibile un nuovo trailer del film.

    A spasso con i Dinosauri: un trailer giapponese
    video 18:04, 10 Luglio 2013

    A spasso con i Dinosauri: un trailer giapponese

    Il 19 dicembre 2013 arriverà in Italia A Spasso con I Dinosauri, il film diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale e distribuito da 20th Century Fox. La pellicola sarà ispirata al programma trasmesso dalla BBC, sotto la supervisione di John Collee, cui è stata affidata la sceneggiatura. In calce è disponibile un trailer giapponese.

    A Spasso Con I Dinosauri: trailer italiano
    notizia 15:04, 20 Maggio 2013

    A Spasso Con I Dinosauri: trailer italiano

    Il 19 dicembre 2013 arriverà in Italia A Spasso con I Dinosauri, il film diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale e distribuito da 20th Century Fox. La pellicola sarà ispirata al programma trasmesso dalla BBC, sotto la supervisione di John Collee, cui è stata affidata la sceneggiatura. In calce è disponibile un trailer italiano.

    notizia 15:10, 3 Agosto 2011

    Walking With Dinosaurs, il film sui dinosauri di Neil Nightengale nei cinema a dicembre 2013

    La Twentieth Century Fox ha comunicato che l'uscita nei cinema del film Walking With Dinosaurs avverrà il 20 dicembre 2013. In precedenza annunciato alla fine dello scorso anno, la pellicola è ispirata ad un famoso programma trasmesso dalla BBC che mischia live-action e creature CG in un'elaborata produzione in 3D. Walking With Dinosaurs sarà diretto da Neil Nightengale e Pierre De Lespinois e scritto da John Collee. Il film uscirà una settimana dopo di The Hobbit: There and Back Again.