A Monster Calls: Liam Neeson si presenta nel primo teaser trailer

di

Sebbene non ci sia ancora una data di release immediata che lo possa portare al cinema nei prossimi mesi, Focus Features ha pubblicato il primo teaser trailer per il nuovo A Monster Calls, fantasy che produrrà con la voce di Liam Neeson.

Il regista è Juan Antonio Bayona, che partito da Barcellona ha firmato la regia di The Orphanage e The Impossible, oltre al prossimo World War Z 2, ancora senza una data di distribuzione ufficiale. Nel video che è stato pubblicato è possibile vedere i primi secondi di A Monster Calls, tratto dall'omonimo romanzo di Patrick Ness: una storia fantasy che vede come protagonista un bambino decisamente speciale, il 12enne Conor, interpretato da Lewis MacDougall, che insegue una cura per la malattia della madre, interpretata da Felicity Jones.

Nel cast ci sono anche Toby Kebbell, di recente visto ne I Fantastici Quattro, Sigourney Weaver e Geraldine Chaplin, che ha già recitato per Bayona in The Orphanage. La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso Patrick Ness, che adatterà il suo romanzo per il grande schermo. La data ufficiale di release mondiale per A Monster Calls è fissata per il 14 ottobre del 2016 nelle sale statunitense, mentre per un'uscita italiana non è ancora stata comunicata una data. Vi lasciamo al teaser di seguito, con Liam Neeson che si palesa nelle sue vesti di mostro venuto a salvare Conor dalle angherie dei bulli della sua scuola e da una vita per nulla facile per la sua età.