A Monster Calls: le immagini del dietro le quinte

di

Il team di A Monster Calls ha rilasciato diverse immagini del dietro le quinte scattate durante le riprese del film, compresi alcuni concept del mostro, il regista J. A. Bayona nell’intento di dare indicazioni agli attori e la leggendaria Sigourney Weaver!

A Monster Calls racconta la storia di Conor (sì, una sola “n”), un ragazzino che deve affrontare un periodo difficile della sua vita: la madre è gravemente malata, lui viene affidato alle cure dell’autoritaria nonna (Sigourney Weaver) e a scuola alcuni compagni di classe lo hanno preso di mira. È proprio allora che Conor trova un amico speciale in un enorme albero mostruoso (con la forza di Groot e la saggezza di Barbalbero), che gli farà da guida in questi tempi difficili.

Il regista J. A. Bayona, che precedentemente aveva diretto The Impossible e The Orphanage (prodotto da Guillermo Del Toro), avrà sicuramente tutti gli occhi su di sé all’uscita di questo film: d’altronde chi non vorrebbe dare un’occhiata a come il regista di Jurassic World 2 se la cava con mostri giganti?

L’enorme creatura (doppiata da Liam Neeson) e tutto il resto del film invaderanno le sale cinematografiche americane pochi giorni prima di Natale, mentre purtroppo qui in Italia non c’è ancora una data d’uscita ufficiale, anche se si sa che la Lucky Red si occuperà della distribuzione.

7 minuti dopo la mezzanotte7 minuti dopo la mezzanotte7 minuti dopo la mezzanotte7 minuti dopo la mezzanotte7 minuti dopo la mezzanotte