A Million Ways to Die in the West: Amanda Seyfyried in trattative

di

Ancora una donna nel cast del secondo film live-action di Seth McFarlane, il western a tinte ovviamente comiche A Million Ways to Die in the West. L'attrice Amanda Seyfried, vista recentemente nel ruolo di Cosette in Les Misérables di Tom Hooper, è attualmente in fase di trattativa con la produzione per il ruolo della fidanzata del protagonista, lo stesso McFarlane, che abbandonerà il fattore dopo essere stata testimone della sua codardia.

Il film, scritto ancora da McFarlane in collaborazione con Alex Sulkin e Wellesley Wild, è paragonato a Mezzogiorno e mezzo di fuoco (Blazing Saddles), parodia western del 1974 diretta dal premio Oscar Mel Brooks.Seth McFarlane interpreterà un fattore che si ritrova accidentalmente in una sparatoria, impauritosi terribilmente finirà per perdere la fidanzata. Inizierà così il suo piano per riconquistare la ragazza con l'aiuto di una donna fuorilegge che dovrà insegnargli a sparare. Ovviamente l'uomo inizierà ad innamorarsi della fuorilegge dimenticandosi della fidanzata.
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
A Million Ways to Die in the West: Amanda Seyfyried in trattative

Un milione di modi per morire nel West

Un milione di modi per morire nel West
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Comico
  • Regia: Seth MacFarlane
  • Interpreti: Seth MacFarlane, Charlize Theron, Amanda Seyfried, Neil Patrick Harris, Liam Neeson, Sarah Silverman, Giovanni Ribisi
  • Sceneggiatura: Seth MacFarlane, Alex Sulkin, Wellesley Wild
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/10/2014

Nelle sale USA dal: 30/05/2014

incasso box office: 38.937.000 Euro

che voto dai a Un milione di modi per morire nel West?

6.2

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto