Notizie

    A Liar's Autobiography: un nuovo trailer
    notizia 21:50, 11 Ottobre 2012

    A Liar's Autobiography: un nuovo trailer

    Pubblicato un nuovo trailer della pellicola d'animazione 3D A Liar's Autobiography: The Untrue Story of Monty Python's Graham Chapman. Ispirato alle finte memorie del defunto Graham Chapman, il film utilizzerà diversi di animazione e tra i suoi doppiatori ci sono ben 5 membri dei Monthy Python. L'unico a non aver voluto partecipare al progetto è stato Eric Idle, da sempre contrario ad un ritorno del gruppo.

    A Liar's Autobiography: The Untrue Story of Monty Python’s Graham Chapman, il trailer del delirante film dei Monthy Python

    1

    video 11:21, 5 Settembre 2012

    A Liar's Autobiography: The Untrue Story of Monty Python’s Graham Chapman, il trailer del delirante film dei Monthy Python

    È stato pubblicato il primo trailer della particolare pellicola d'animazione 3D, A Liar's Autobiography: The Untrue Story of Monty Python's Graham Chapman. Il film è un libero adattamento del libro di finte memorie del defunto Graham Chapman, A Liar's Autobiography: Volume VI. Graham Chapman, per chi non lo sapesse, è stato membro del gruppo comico inglese Monthy Python insieme a John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin. La pellicola utilizzerà ben 17 stili diversi di animazione grazie al lavoro di ben 15 diversi studi di animazione e avrà tra i suoi doppiatori ben 5 membri dei Monthy Python, tra cui lo stesso Graham Chapman, "il tizio morto dei Monthy Python". L'unico a non aver voluto partecipare al progetto è stato Eric Idle, da sempre contrario ad un ritorno del gruppo.

    I Monty Python torneranno con un film d'animazione in 3D!
    notizia 10:45, 28 Giugno 2011

    I Monty Python torneranno con un film d'animazione in 3D!

    I Monty Python stanno per tornare. Stando a quanto riferito dal The New York Times, John Cleese, filmmaker Terry Gilliam, Terry Jones e Michael Palin (manca solo Eric Idle, ma stanno lavorando sodo per convincerlo) torneranno al cinema con l'adattamento del libro di finte memorie di Graham Chapman A Liar's Autobiography: Volume VI. Si tratterà di un film d'animazione in 3D suddiviso in vari segmenti di durata variabile fra i 3 e i 20 minuti, curati da ben 15 diverse compagnie d'animazione. A produrlo saranno Bill Jones, Ben Timlett e Jeff Simpson, già dietro il "Monty Python's Flying Circus". Il film utilizzerà anche la voce registrata di Chapman, tramite dei materiali archiviati prima della sua morte, avvenuta prematuramente nel 1989 a causa di una polmonite, complicazione creata da un tumore maligno alla gola. In seguito alla sua morte, le speculazioni circa un ritorno del gruppo, scemarono drasticamente. Idle disse: "Ci riuniremmo solo se Chapman ritornasse dalla morte. Quindi stiamo negoziando con il suo agente.". Apparentemente, dopo più di 20 anni, si sono rassegnati al fatto che tale eventualità è alquanto improbabile.