A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III: tre nuove foto dal film

di

Sono disponibili online tre nuove immagini per A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, comedy drama A24 scritto e diretto da Roman Coppola e interpretato da Charlie Sheen (Due uomini e mezzo), Jason Schwartzman (Marie Antoinette), Patricia Arquette (Medium), Katheryn Winnick (Bones) e Bill Murray (Ed Wood).

A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III è ambientato in un mondo stilizzato, una versione distorta della Hollywood contemporanea in cui Charles Swan III (Sheen), famoso graphic designer, conduce la sua vita incantata che comincia a cadere a pezzi quando la ragazza Ivana (Winnick) interrompe bruscamente la loro relazione. Charles si rivolgerà ai suoi compagni di viaggio Kirby (Schwartzman), Saul (Murray) e sua sorella Izzy (Arquette).
Il film è stato presentato in concorso al recente Festival Internazionale del Film di Roma. Al momento una data di uscita ufficiale per A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III negli Stati Uniti non è stata ancora fissata, si parla di un generico febbraio 2013.

A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan IIIA Glimpse Inside the Mind of Charles Swan IIIA Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III