Notizie

    A Field in England: un nuovo psichedelico trailer
    video 09:56, 25 Giugno 2013

    A Field in England: un nuovo psichedelico trailer

    Il regista britannico Ben Wheatley è stato scoperto recentemente dal pubblico italiano grazie al suo Killer in Viaggio, uscito poche settimane fa nelle sale della penisola. Il giovane autore inglese non se ne è stato con le mani in mano e ha già pronto un nuovo film dal titolo A Field in England. Trovate in calce il nuovo trailer che ci mostra l'anima fortemente psichedelica del film.

    A Field in England: primo trailer del film di Ben Wheatley
    video 11:15, 22 Maggio 2013

    A Field in England: primo trailer del film di Ben Wheatley

    Il nome di Ben Wheatley non risulterà sconosciuto ai molti amanti del cinema horror in quanto questo regista ha girato l'ottimo horror/thriller Kill List, vincitore di un premio ai British Independent Film Awards del 2011 a fronte di sette nomination. L'anno scorso è arrivato su molti schermi con Sightseer vincitore anche lui di un premio per la migliore sceneggiatura ai British Independent Film Awards e prodotto da Edgar Wright. Ora vi presentiamo il trailer del suo nuovo film, A Field in England, che si mostra come un viaggio allucinato e psichedelico nella psiche umana.

    A Field In England: l'emergente Wheatley inizierà a filmare a fine Settembre
    notizia 16:46, 4 Settembre 2012

    A Field In England: l'emergente Wheatley inizierà a filmare a fine Settembre

    Il regista Ben Wheatley è riuscito ad ottenere i finanziamenti per una sua pellicola che sarà ambientata durante la guerra civile inglese. Tra gli attori protagonisti ci saranno Michael Smiey, Peter Ferdinando, Reece Shearsmith, Julian Barrat, Richard Glover e Ryan Pope. Questo film è stato scritto da Amy Jump e Wheatley e prodotto da Claire Jones e Andy Starke con Anna Higgs come produttrice esecutiva per la Film4.