A Dog's Purpose: ecco il trailer ufficiale del film con Dennis Quaid

INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso della serata di ieri, la Universal Pictures ha diffuso il trailer del film A Dog's Purpose, concedendoci di dare un primo sguardo alla nuova pellicola diretta da Lasse Hallström. Dopo il salto, come sempre, potete guardare comodamente il filmato.

Basato sul romanzo bestseller scritto dall'autore W. Bruce Cameron, A Dog's Purpose, che vede alla regia Lasse Hallström, noto soprattutto per Le regole della casa del sidro, Dear John e The 100-Foot Journey, ci racconterà la storia sorprendente e commovente di un cane doppiato da Josh Gad. Fedele amico a quattro zampe, il protagonista troverà il senso della propria esistenza attraverso la vita degli esseri umani a cui ha insegnato a ridere e ad amare.
Il film comprende nel cast gli attori Dennis Quaid, Peggy Lipton, Britt Robertson, KJ Apa, Juilet Rylance, Luke Kirby, John Ortiz e Pooch Hall. La pellicola è stata prodotta da Gavin Polone, che alcuni di voi ricorderanno grazie a Zombieland e alla serie televisiva Una mamma per amica. Il film è sviluppato dalle compagnie di produzione Amblin Entertainment e Walden Media e vede come produttori esecutivi Alan Blomquist e Mark Sourian.
A Dog's Purpose ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi prevista per il 27 gennaio 2017.