Notizie

    Speravate nel lieto fine per 500 Giorni Insieme? Anche Zooey Deschanel!

    1

    curiosità 19:46, 18 Settembre 2023

    Speravate nel lieto fine per 500 Giorni Insieme? Anche Zooey Deschanel!

    500 Giorni Insieme è una commedia romantica apprezzata dai fan e particolare soprattutto per il finale che ha portato il pubblico a detestare il personaggio di Sole, considerandola quasi come una villain. Ad anni di distanza dal film, vi riportiamo le parole di Zooey Deschanel a proposito della sua speranza per il finale della vicenda.

    (500) giorni insieme, Zooey Deschanel difende Sole:'Non è una villain'
    notizia 13:10, 27 Luglio 2022

    (500) giorni insieme, Zooey Deschanel difende Sole:"Non è una villain"

    (500) giorni insieme è una commedia romantica che si è differenziata dalle altre soprattutto perché i due protagonisti, Tom (Joseph Gordon-Levitt) e Sole (Zooey Deschanel) viaggiano in direzioni opposte. Nel corso degli anni Sole ha subito l'astio dei fan per aver rifiutato la proposta di Tom. Non tutti la pensano così.

    Dieci anni dopo Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt ricordano (500) Giorni insieme
    notizia 09:18, 7 Febbraio 2019

    Dieci anni dopo Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt ricordano (500) Giorni insieme

    Tra qualche mese saranno trascorsi dieci anni dalla prima proiezione per il pubblico di (500) Giorni insieme, commedia romantica agrodolce diretta da Marc Webb con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel. Il film venne presentato al Sundance Film Festival 2009, per poi essere distribuito nelle sale americane nel mese di agosto.

    notizia 22.10, 11 Novembre 2009

    Mark Webb fa felice Brad Pitt

    Fresco del successo di 500 Giorni Insieme, Mark Webb ha attirato su di sè l'attenzione di Brad Pitt e degli altri produttori di Moneyball, secondo The Hollywood Reporter.

    notizia 01.32, 30 Marzo 2009

    500 Days of Summer: Poster

    500 Days of Summer, è una commedia romantica, in unscita nei cinema il 24 luglio 2009.  Marc Webb dirige Zooey Deschanel e Clark Gregg.500 Days of Summe narra la storia di una ragazza (Deschanel) che non crede minimamente nell'amore, che farà perdere la testa ad un giovane ragazzo (Joseph Gordn-Levitt).In un esposizione a Las Vegas sono trapelate le prima immagini del teaser Poter, non molto originale a dire il vero, è raro trovare una commedia romantica che riesca a distinguersi, ma non giudicahiamo un libro dalla coertina, o meglio un film dal poster.Every-eye vi terrà aggiornati sugli sviluppi.