Notizie

    Man on a Ledge: disponibili un trailer e un poster

    1

    notizia 21:17, 22 Settembre 2011

    Man on a Ledge: disponibili un trailer e un poster

    LaSummit Entertainmentha pubblicato un trailer e un poster per Man on a ledge, il nuovo thriller con Sam Worthington, Elizabeth Banks, Jamie Bell, Anthony Mackie, Ed Harris, Edward Burns, Titus Welliver, Genesis Rodriguez e Kyra Sedgwick.

    Man on a Ledge: nuove entrate nel cast
    notizia 19.12, 8 Ottobre 2010

    Man on a Ledge: nuove entrate nel cast

    Edward Burns e Genesis Rodriguez sono entrati nel cast del thriller Man on a Ledge, diretto da Asger Leth. Il progetto, le cui riprese inizieranno in questo mese a New York, vede protagonista Sam Worthington nei panni di un ex-poliziotto in fuga e pronto al suicidio dal tetto di un grattacielo di Manhattan, mentre un negoziatore di ostaggi (Elizabeth Banks) cerca di fargli cambiare idea. Più il tempo passa, più la donna comprende che l'uomo ha un altro obiettivo. Nel cast anche Jamie Bell e Anthony Mackie.

    notizia 12.27, 23 Settembre 2010

    Elizabeth Banks nel cast di Man On A Ledge.

    Elizabeth Banks (40 anni Vergine, Scrubs, Zack and Miri Make a Porno) avrà il ruolo di protagonista femminile in Man On A Ledge, il drama-movie diretto da Asger Leth e prodotto da Summit Entertainment (la major dietro il successo di Twilight Saga). Nel film, la Banks sarà un negoziatore di crisi del Dipartimento di Polizia di New York che tenterà di distogliere dal suicidio un detective impersonato da Sam Worthington. Il detective, oltre ad aver avuto una relazione col personaggio della Banks, è stato incastrato per un crimine che non ha mai commesso. Per l'attrice è un periodo molto fitto d'impegni: la vedremo anche in The Next three Days, di Paul Haggis, a fianco di Russell Crowe e in The Details insieme a Tobey Maguire.

    notizia 19.55, 3 Settembre 2010

    Man on a Edge: Jamie Bell è nel cast

    L'attore Jamie Bell è stato ingaggiato come co-protagonista insieme a Sam Worthington nel film Man on a Edge, pellicola realizzata da Pablo F. Fenjves con la partecipazione di Erich Hoeber e Jon Hoeber. Lo ha reso noto in queste ore il sito Hollywoodreporter.