31: prima immagine del killer Psycho-Head nel nuovo film horror di Rob Zombie

di
INFORMAZIONI FILM

Il regista Rob Zombie. continua a mostrare l'aspetto del suo prossimo film, l'horror di Halloween, 31. Dopo una breve deviazione sui “Bravi ragazzi” e sui prigionieri all'interno di Murder's World, il regista è tornato a farci dare uno sguardo al personaggio di Father Murder, interpretato di Malcolm McDowell. Ora possiamo dare la prima occhiata all'attore Lew Temple nei panni dell'inquietante Psycho-Head.

“Ecco qui una prima immagine di Lew Temple come Psycho-Head nel mio prossimo film, 31!” scrive Zombie. “Psycho-Head è davvero cattivo, un vero pezzo di merda, detto con le sue stesse parole... considerati fortunato a essere ucciso dal migliore!”. Il regista de La casa del diavolo ha recentemente descritto 31 come il suo film più brutale. Ancora più affascinante è l'idea che potrebbe essere anche il suo più divertente, come suggerisce Temple e il look di  McDowell (il livello di estremismo di Temple è al massimo). Zombie nei commenti a una foto, ha scherzato sul fatto che l'arma di Psycho-Head potrebbe non essere una motosega.  Sfortunatamente il corpo fallico di Temple sarebbe d'accordo, e sembra che ora ci stiamo muovendo verso un horror di violenza sessuale. 

31 di Rob Zombie è già stato acquistato per l'uscita americana da Alchemy, nel cast Malcolm McDowell, Lew Temple, Sheri Moon Zombie e Lawrence Hilton Jacobs in una storia divisa di cinque prigionieri sotto attacco da alcuni clown killer durante la notte di Halloween.


31: prima immagine del killer Psycho-Head nel nuovo film horror di Rob Zombie
31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31 31

31

31
  • Distributore:
  • Genere: Horror
  • Regia: Rob Zombie
  • Interpreti: Malcom McDowell, Judy Geeson, Jane Carr, E.G. Daily, Torsten Voges, Lew Templem Sheri Moon-Zombie
  • Sceneggiatura: Rob Zombie
  • +

quanto attendi 31?

ND.
Aggiungi il tuo hype