Notizie

    3 Days To Kill: nuove clip ed interviste
    notizia 15:24, 27 Maggio 2014

    3 Days To Kill: nuove clip ed interviste

    Il 5 Giugno al cinema arriverà Three Days to Kill, il film con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen. Nel film Kevin Costner è Ethan Renner, una spia internazionale che decide di abbandonare una vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare i rapporti con moglie e figlia, tenute sempre a debita distanza per allontanarle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Quest'oggi il distributore ha rilasciato alcune nuove clip ed interviste, visualizzabili come sempre dopo il salto.

    3 Days To Kill: nuove foto del film con Kevin Costner
    notizia 15:46, 13 Maggio 2014

    3 Days To Kill: nuove foto del film con Kevin Costner

    Sono disponibili delle nuove foto di scena tratte da 3 Days to Kill, il nuovo film che vede protagonista il Premio Oscar Kevin Costner, dal 5 giugno nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures. Costner è Ethan Renner, un agente della Cia che si è sempre dedicato più ai delinquenti che alla moglie e alla figlia, che ha sempre tenuto a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Ethan è deciso a porre fine alla sua carriera da agente segreto per cercare di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, ma Vivi (Amber Heard), una misteriosa femme fatale, gli fa un’offerta che non può rifiutare. Renner dovrà così cercare di portare a termine due missioni delicatissime: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e prendersi cura della figlia ormai adolescente, alle prese coi primi amori e con il ballo della scuola.

    3 Days to Kill: ecco un nuovo poster
    notizia 11:26, 5 Maggio 2014

    3 Days to Kill: ecco un nuovo poster

    Arriva online un nuovo poster da 3 Days to Kill, nuovo film diretto da McG scritto da Luc Besson, che trovate dopo il salto. In questo action-thriller mozzafiato, Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti. Il distributore ha pubblicato oggi il poster italiano ufficiale del film, disponibile come sempre dopo il salto. 

    3 Days to Kill: trailer italiano e sinossi ufficiale del nuovo film con Kevin Costner
    video 11:36, 17 Aprile 2014

    3 Days to Kill: trailer italiano e sinossi ufficiale del nuovo film con Kevin Costner

    Arriva nelle sale italiane il 5 giugno, distribuito da Eagle Pictures, 3 Days to Kill, il nuovo film d’azione che vede protagonista il Premio Oscar Kevin Costner. Diretta da McG (Charlie’s Angels), la pellicola annovera accanto a Costner un ricco cast che comprende tra gli altri la candidata al Premio Oscar Hailee Steinfeld (Ender’s Game, Il Grinta), Amber Heard (The Rum Diary - Cronache di una passione) e Connie Nielsen (Il Gladiatore, Nymphomaniac). Co-sceneggiatore del film, girato a Parigi, è Luc Besson.

    Three Days To Kill: pubblicato il poster italiano
    notizia 11:56, 9 Aprile 2014

    Three Days To Kill: pubblicato il poster italiano

    Arriva nelle sale italiane il 5 giugno distribuito da Eagle Pictures, 3 Days to Kill, il nuovo film d’azione che vede protagonista il Premio Oscar Kevin Costner. Diretta da McG (Charlie’s Angels), la pellicola annovera accanto a Costner un ricco cast che comprende tra gli altri la candidata al Premio Oscar Hailee Steinfeld (Ender’s Game, Il Grinta), Amber Heard (The Rum Diary - Cronache di una passione) e Connie Nielsen (Il Gladiatore, Nymphomaniac). Co-sceneggiatore del film, girato a Parigi, è Luc Besson. In questo action-thriller mozzafiato, Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti. Il distributore ha pubblicato oggi il poster italiano ufficiale del film, disponibile come sempre dopo il salto. 

    Three Days to Kill: nuove immagini per il film con Kevin Costner
    notizia 09:06, 7 Febbraio 2014

    Three Days to Kill: nuove immagini per il film con Kevin Costner

    Relativity ha diffuso tante nuove immagini dal film Three Days to Kill, thriller con protagonista Kevin Costner, in arrivo nelle sale americane il prossimo 17 febbraio. Diretto da McG (Charlie's Angels; Terminator Salvation; Una spia non basta), il film avrà nel cast anche Amber Heard, Hailee Steinfeld e Connie Nielsen.

    Three Days to Kill: poster e trailer ufficiale del nuovo film con Kevin Costner
    video 20:36, 17 Dicembre 2013

    Three Days to Kill: poster e trailer ufficiale del nuovo film con Kevin Costner

    Finalmente arrivano on line il trailer e locandina di Three Days to Kill, pellicola interpretata da Kevin Costner. Il famoso attore veste i panni di una spia internazionale, che sta cercando di mettere da parte la sua professione violenta, al fine di ristabilire un legame con la sua ex moglie (Connie Nielsen) e la figlia (Hailee Steinfeld), ma il suo collega e gestore (Amber Heard) lo vuole al lavoro per l'agenzia a tempo pieno. Dopo il salto il primo materiale di Three Days to Kill è a vostra disposizione.

    Three Days to Kill ha una data di uscita
    notizia 00:08, 29 Maggio 2013

    Three Days to Kill ha una data di uscita

    E' ufficiale: il nuovo film di McG, Three Days to Kill, arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 14 febbraio 2014. Scritto da Luc Besson e Adi Hasak, il film vede come protagonisti Kevin Costner, Hailee Steinfeld, Amber Heard e Connie Nielsen. 

    Le prime foto dal set del film di McG
    notizia 00:55, 10 Gennaio 2013

    Le prime foto dal set del film di McG

    Sono online le prime foto dal set del nuovo film di McG (ancora senza un titolo ufficiale) che mostrano Kevin Costner, Hailee Steinfeld e Connie Nielsen. Le trovate dopo il salto.

    Connie Nielsen nel cast del prossimo film di McG
    notizia 23:06, 7 Gennaio 2013

    Connie Nielsen nel cast del prossimo film di McG

    Connie Nielsen si è unita al cast del prossimo film diretto da McG attualmente senza titolo (era conosciuto come Three Days to Kill). Insieme a lei ci sono Kevin Costner, Hailee Steinfeld e Amber Heard.

    Three Days to Kill: Amber Heard nel cast
    notizia 10:47, 14 Dicembre 2012

    Three Days to Kill: Amber Heard nel cast

    L'attrice texana Amber Heard (And Soon the Darkness, The Rum Diary - Cronache di una passione) si unisce al cast di Three Days to Kill, nuovo thriller Relativity Media diretto da McG (Terminator Salvation) e interpretato dal premio Oscar Kevin Costner (Balla coi lupi, The Company Men) con la giovane Hailee Steinfeld (Il Grinta).

    Hailee Steinfeld nel thriller interpretato da Kevin Costner!
    notizia 01:22, 30 Novembre 2012

    Hailee Steinfeld nel thriller interpretato da Kevin Costner!

    La giovanissima attrice Hailee Steinfeld affiancherà Kevin Costner nel thriller ancora senza nome, precedentemente conosciuto come Three Days to Kill. Il film è stato scritto da Adi Hasak e Luc Besson, quest'ultimo anche produttore; dirige il tutto McG.

    Kevin Costner sarà il protagonista del film prodotto da Luc Besson

    1

    notizia 22:17, 2 Ottobre 2012

    Kevin Costner sarà il protagonista del film prodotto da Luc Besson

    Kevin Costner è stato confermato nel ruolo del protagonista di un action thriller che precedentemente era stato intitolato Three Days to kill. La pellicola diretta da McG prodotta da Luc Besson, che ha scritto anche la sceneggiatura con Adi Hashak, parla di un ex agente segreto ormai in fin di vita. I servizi segreti gli offriranno un farmaco sperimentale che potrebbe guarirlo ma gli chiedono di tornare in campo per un'ultima missione. La faccenda si complica quando si scopre che la sostanza è allucinogena, cosa che causerà molti problemi al personaggio interpretato da Costner.