Notizie

    23 Jump Street si farà? Tutto sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum

    1

    curiosità 16:15, 24 Settembre 2023

    23 Jump Street si farà? Tutto sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum

    Sono ormai trascorsi quasi 10 anni dall'uscita in sala di 22 Jump Street, secondo e finora ultimo capitolo della saga con protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum: da allora le notizie su un possibile sequel sono state molteplici e spesso in contrasto tra loro, ma i fan non sembrano voler smettere di sperare.

    Lo spin-off femminile di 21 Jump Street ha il via libera
    notizia 23:27, 1 Dicembre 2016

    Lo spin-off femminile di 21 Jump Street ha il via libera

    Sembra che la Sony Pictures si sia decisa a dare il via libera allo spin-off di 21 Jump Street (e relativo sequel, 22 Jump Street). Per capirci, stiamo parlando dello spin-off totalmente al femminile di cui si vociferava, ormai, molti mesi fa.

    Sony Pictures sviluppa il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black?

    3

    notizia 04:03, 5 Marzo 2016

    Sony Pictures sviluppa il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black?

    UPDATE: la notizia è stata confermata da Variety. James Bobin è in trattative per dirigere il film. Quanto segue è tutt'altro che confermato, quindi prendete tale informazione con le 'pinze'. Secondo il sito Polygon, la Sony Pictures avrebbe dato il 'via libera' al crossover cinematografico tra 21 Jump Street e Men In Black.

    22 Jump Street: una clip in esclusiva italiana dal nuovo film con Channing Tatum e Jonah Hill
    clip 11:00, 22 Luglio 2014

    22 Jump Street: una clip in esclusiva italiana dal nuovo film con Channing Tatum e Jonah Hill

    Fermi tutti... mani in alcool! Tornano Jenko e Schmidt, i due sbirri sotto copertura più spassosi di sempre, nel seguito del grande successo del 2012, 21 Jump Street. A interpretarli abbiamo nuovamente Channing Tatum e Jonah Hill, mentre gli autori del film sono sempre i geniali Phil Lord e Chris Miller, recentemente reduci dal divertentissimo The LEGO Movie. Vi presentiamo oggi una clip tratta dal film in esclusiva italiana!

    [BOX OFFICE] 22 Jump Street pronto per la prima posizione, Dragon Trainer 2 al secondo posto
    notizia 14:07, 14 Giugno 2014

    [BOX OFFICE] 22 Jump Street pronto per la prima posizione, Dragon Trainer 2 al secondo posto

    22 Jump Street dovrebbe chiudere questo primo week-end di programmazione al primo posto. La pellicola con Channing Tatum e Jonah Hill aprirà con circa 62 milioni (il primo film, nel 2012, ne incassò 36) con un CinemaScore A-. Al secondo posto, invece, Dragon Trainer 2 con 52 milioni (il primo ne incassò 43) con un CinemaScore A. Per il resto, Maleficent resta al terzo posto con 19 milioni mentre Colpa delle stelle scivola al quarto con 18.5 milioni, perdendo il -61% rispetto alla settimana scorsa. Brutto calo per Edge of Tomorrow - Senza domani, al quinto posto con 15/16 milioni e 56 milioni incassati in totale in madrepatria. 

    22 Jump Street, un red-band spot internazionale
    video 17:51, 9 Giugno 2014

    22 Jump Street, un red-band spot internazionale

    Nuovo materiale promozionale disponibile per 22 Jump Street, commedia con Jonah Hill e Channing Tatum, non lontano dall'uscita italiana fissata al 26 giugno. In calce alla notizia potete infatti vedere un red-band spot internazionale. Il film è diretto da Phil Lord & Chris Miller (Piovono polpette; The Lego Movie) e, oltre ai due attori citati, avrà un cast formato da anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell e Craig Roberts. Dopo il salto la sinossi.

    22 Jump Street: nuove clip e video dietro le quinte
    video 22:45, 2 Giugno 2014

    22 Jump Street: nuove clip e video dietro le quinte

    Sony Pictures ha rilasciato quattro nuove clip ed una video dietro le quinte, di ben 15 minuti, per 22 Jump Street, commedia con Jonah Hill e Channing Tatum, non lontano dall'uscita italiana, fissata al 26 giugno. Il film è diretto da Phil Lord & Chris Miller (Piovono polpette; The Lego Movie) e, oltre ai due attori citati, avrà un cast formato da anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell,Craig Roberts.

    22 Jump Street: nuove immagini e featurette
    video 10:06, 29 Maggio 2014

    22 Jump Street: nuove immagini e featurette

    Sony Pictures ha rilasciato alcune nuove immagini e una featurette per 22 Jump Street, commedia esilarante con protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum. Nel video in questione, i due attori principali raccontanto la sfida di riuscire a ricreare quell'atmosfera "magica" che avevo ottenuto nel primo film (21 Jump Street). Diretta da  Phil Lord & Chris Miller (Piovono polpette; The Lego Movie), la pellicola avrà nel cast anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell,Craig Roberts.

    22 Jump Street: trailer e poster italiano
    notizia 11:40, 23 Maggio 2014

    22 Jump Street: trailer e poster italiano

    Columbia Pictures e Sony Pictures hanno diffuso il trailer e poster italiano di 22 Jump Street, il nuovo film di Phil Lord e Christopher Miller con  Jonah Hill, Channing Tatum, Peter Stormare e Ice Cube che arriverà al cinema Mercoledì 23 Luglio. I protagonisti sono gli agenti Schmidt e Jenko, che dopo le peripezie alle scuole superiori, prenderanno parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso - devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

    22 Jump Street: nuova clip per Jonah Hill e Channing Tatum
    video 09:05, 22 Maggio 2014

    22 Jump Street: nuova clip per Jonah Hill e Channing Tatum

    Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip per 22 Jump Street, esilarante commedia diretta da Phil Lord & Chris Miller (Piovono polpette; The Lego Movie), con protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum. Nella clip, la coppia protagonista entra in contatto con due gemelli e provano a convincerli che anche loro sono fratelli. Sequel di 21 Jump Street, il film avrà nel cast anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell,Craig Roberts. 22 Jump Street arriva il 26 giugno nelle sale italiane. Trovate la clip in questione alla fine della news.

    22 Jump Street: nuova clip e featurette per Jonah Hill e Channing Tatum
    video 20:34, 15 Maggio 2014

    22 Jump Street: nuova clip e featurette per Jonah Hill e Channing Tatum

    Nuova clip e nuova featurette disponibili per 22 Jump Street, la commedia con protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum, non lontana ormai dall'uscita americana, prevista per il 13 giugno.  Sequel di 21 Jump Street, il film è diretto dalla coppia Phil Lord & Chris Miller (Piovono polpette; The Lego Movie), con un cast formato anche da Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell,Craig Roberts. Qui sotto trovate i due filmati in questione. 

    22 Jump Street: nuovo trailer internazionale
    video 20:45, 7 Maggio 2014

    22 Jump Street: nuovo trailer internazionale

    A poco più di un mese dall'uscita americana, prevista per il 13 giugno, 22 Jump Street si arricchisce oggi di un nuovo trailer internazionale. Sequel di 21 Jump Street, il film vede protagonista la coppia formata da Jonah Hill e Channing Tatum, che guidano un cast formato da Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Peter Stormare, Rob Riggle, Dave Franco, Jillian Bell,Craig Roberts. Il film è diretto dalla coppia Phil Lord & Chris Miller (Piovono polpette; The Lego Movie). Qui sotto trovate il nuovo trailer.

    22 Jump Street: ecco il red-band trailer finale
    video 09:19, 10 Aprile 2014

    22 Jump Street: ecco il red-band trailer finale

    Sony Pictures ha rilasciato il red-band trailer finale per 22 Jump Street, nuova commedia con protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum, sequel di 21 Jump Street.. Parliamo di un video di quasi 3 minuti, che arriva dubito dopo la prima clip dal film, rilasciata nella giornata di ieri. Diretto dalla coppia Phil Lord & Chris Miller (Piovono polpette; The Lego Movie), il film avrà nel cast anche Ice Cube, Nick Offerman, Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

    22 Jump Street: la prima clip dal film con Jonah Hill e Channing Tatum
    video 08:02, 9 Aprile 2014

    22 Jump Street: la prima clip dal film con Jonah Hill e Channing Tatum

    Ecco la prima clip disponibile per 22 Jump Street, commedia con protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum, diretta dalla coppia di registi Phil Lord & Chris Miller (Piovono polpette; The Lego Movie). Sequel di 21 Jump Street, il film segue la storia di una coppia di agenti sotto copertura in un college universitario. Nella clip, i due sembrano aver a che fare con una partita di droga...

    22 Jump Street: ecco il nuovo trailer
    video 09:25, 19 Febbraio 2014

    22 Jump Street: ecco il nuovo trailer

    Domani, giovedì 20 febbraio, arriva nelle sale italiane The LEGO Movie, pellicola diretta da Phil Lord e Chris Miller. Gli stessi due registi hanno però confezionato anche un altro prodotto, che oggi si arricchisce di un nuovo trailer. Parliamo di 22 Jump Street, commedia che sulla scia del suo film predecessore 21 Jump Street, si appresta a conquistare il botteghino americano a partire dal 13 giugno, data in cui è prevista la sua uscita nei cinema. Il film vedrà come protagonisti gli stessi del primo capitolo e quindi Channing Tatum e Jonah Hill e vanterà l'illustre presenza di Ice Cube. Inoltre avremo Nick Offerman, Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts. Qui sotto è disponibile il nuovo trailer.

    22 Jump Street: ecco il poster e la prima foto del film
    notizia 21:57, 29 Gennaio 2014

    22 Jump Street: ecco il poster e la prima foto del film

    La Sony Pictures ha rilasciato il nuovo poster e una prima foto ufficiale da 22 Jump Street. Diretto ancora da Phil Lord e Chris Miller il film vedrà ritornare, come sempre, Jonah Hill e Channing Tatum e questa volta i due agenti di polizia si dovranno infiltrare al college. Trovate poster e foto dopo il salto.

    22 Jump Street: rumor sui cameo dalla serie originale
    notizia 09:55, 8 Gennaio 2014

    22 Jump Street: rumor sui cameo dalla serie originale

    22 Jump Street uscirà il prossimo giugno e cominciano a sfuggire i primi rumor sui camei famosi che ci saranno. Infatti già nel primo episodio c'erano stati tre camei di attori provenienti dalla serie televisiva originale: Johnny Depp, Peter DeLuise e Holly Robinson Peete, con quello di Depp rivelato nel finale. Ora sono due i nomi che sono stati collegati a questo secondo episodio, uno dei quali è alquanto famoso. Continuate a leggere se volete sapere i nomi di questi attori ma fate attenzione agli spoiler potreste considerarli tali.

    22 Jump Street: il nuovo trailer adatto a tutti
    video 09:02, 18 Dicembre 2013

    22 Jump Street: il nuovo trailer adatto a tutti

    Dopo il debutto con un trailer vietato ai minori, il cosiddetto Red Band, la Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di 22 Jump Street in versione adatta ad ogni tipo di pubblico, ovvero il Green Band. Diretto ancora da Phil Lord e Chris Miller il film vedrà ritornare, come sempre, Jonah Hill e Channing Tatum e questa volta i due agenti di polizia si dovranno infiltrare al collegge. Trovate il nuovo trailer in calce alla notizia.

    22 Jump Street: ecco il trailer vietato ai minori

    3

    video 20:39, 16 Dicembre 2013

    22 Jump Street: ecco il trailer vietato ai minori

    La Sony Pictures ha rilasciato online il primissimo trailer di 22 Jump Street, sequel di 21 Jump Street che vede, come sempre, Jonah Hill e Channing Tatum nel cast. Il trailer è redband dunque vietato ai minori e lo trovate in calce alla news. 

    22 Jump Street: rilasciata la trama del film
    notizia 22:20, 9 Dicembre 2013

    22 Jump Street: rilasciata la trama del film

    È noto ormai da tempo che la commedia 21 Jump Street avrebbe avuto un seguito. Poco prima dell'estate era stato diffuso, con poca fantasia, anche il titolo ufficiale del progetto, appunto 22 Jump Street. Anche questo secondo capitolo sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller e vedrà come protagonisti gli stessi del primo film, Channing Tatum e Jonah Hill e vanterà l'illustre presenza di Ice Cube.  Ma la notizia di oggi è che abbiamo finalmente una trama ufficiale, finora sconosciuta. 

    Channing Tatum si esibisce nell'epica spaccata di Van Damme

    8

    video 11:00, 20 Novembre 2013

    Channing Tatum si esibisce nell'epica spaccata di Van Damme

    Una settimana fa la Volvo ha pubblicato un suo spot pubblicitario in cui Jean-Claude Van Damme si esibiva in un'epica spaccata sopra due camion in movimento. Direttamente dal set di 22 Jump Street, anche Channing Tatum, o meglio il suo personaggio Jenko, si è voluto esibire in un'altrettanto epica spaccata. Trovate i due video in calce alla notizia.

    Il sequel di 21 Jump Street ha un titolo

    2

    notizia 03:07, 6 Giugno 2013

    Il sequel di 21 Jump Street ha un titolo

    Il sequel di 21 Jump Street ha un titolo. A rivelarlo è Collider: il film si chiamerà 22 Jump Street. Nel cast, ovviamente, Channing Tatum e Jonah Hill e, probabilmente, Ice Cube. Il film è previsto per il 13 giugno 2014; Phil Lord e Chris Miller dovrebbero ritornare alla regia.

    Il sequel di 21 Jump Street 'approfitta' di Jurassic Park IV
    notizia 23:59, 8 Maggio 2013

    Il sequel di 21 Jump Street "approfitta" di Jurassic Park IV

    Come prevedibile, il rinvio a sorpresa dell'uscita di Jurassic Park IV ha lasciato un vuoto 'da colmare'. E cosi la Sony Pictures ha deciso di posticipare l'uscita del sequel di 21 Jump Street proprio al 13 giugno 2014, prendendo il posto che 'fu' del quarto film di Jurassic Park. Questo spostamento 'strategico' farà in modo che il sequel di 21 Jump Street non competa direttamente con il reboot delle Tartarughe Ninja in uscita il 6 giugno 2014.

    Il sequel di 21 Jump Street nel 2014
    notizia 14:45, 18 Aprile 2013

    Il sequel di 21 Jump Street nel 2014

    E' Collider a confermarlo: la Sony Pictures intende far uscire il sequel di 21 Jump Street nel 2014. La prima pellicola, uscita lo scorso anno, è stato un grande successo e una delle pellicole comiche più apprezzate dell'intera annata; Jonah Hill e Michael Bacall sono già al lavoro sulla sceneggiatura. Phil Lord e Chris Miller dovrebbero tornare in cabina di regia; le riprese sono previste per questo settembre.

    Il sequel di 21 Jump Street: le riprese nel 2013
    notizia 22:10, 19 Dicembre 2012

    Il sequel di 21 Jump Street: le riprese nel 2013

    Uno dei successi dell'anno e ben accolto da parte del pubblico è stato sicuramente 21 Jump Street. Ma quando sarà girato il sequel? Collider rivela che i registi Chris Miller e Phil Lord hanno intenzione di girare il film nel 2013 dopo aver concluso il progetto riguardante Lego: The Piece of Resistance. Vi terremo aggiornati a riguardo.