127 Ore in Blu Ray, tutti i dettagli

di

127 Ore, l'ultimo film di Danny Boyle, candidato a 6 Premi Oscar tra cui Miglior Film, Miglior Attore Protagonista, Miglior Montaggio e Miglior Colonna Sonora Originale, esce il 22 giugno in formato Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e in DVD disco singolo, arricchito di esclusivi contenuti speciali inediti tra cui il finale alternativo con 20 minuti in più rispetto a quello originale e il commento di Danny Boyle! Ispirato alla vera storia di Aaron Ralston, 127 Ore racconta l'avventura di un giovane appassionato di sport estremi che durante un trekking in solitaria nello Utah rimane intrappolato in una gola con un braccio schiacciato da un masso, senza che nessuno sappia dove si trovi. L'istinto di sopravvivenza e l'ostinata tensione alla vita, conducono Aaron al gesto più disperato, più estremo, più coraggioso.

La sapiente regia di Danny Boyle crea in 127 Ore un flusso omogeneo e avvincente di immagini, musica, colori e allucinazioni in grado di accogliere senza alcuna esitazione la sfida più audace: creare l'azione nell'immobilità, disegnare i contorni fisici ed emotivi di un'avventura ai confini dell'immaginazione. La memorabile interpretazione di James Franco porta, poi, a compimento la potenza
del film, incarnando sguardi ed emozioni quanto mai reali, accompagnati dai monologhi e dai ricordi del suo Aaron Ralston.
127 Ore esce il 22 giugno in formato Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e in DVD disco singolo, con esclusivi contenuti speciali come le scene tagliate (tra cui i 20 minuti di finale esteso), il dietro le quinte che mostra l'affiatamento tra Danny Boyle e James Franco (127 Ore Una straordinaria visione) e la vera storia del salvataggio di Aron Ralston (La Ricerca e il Salvataggio).
Tra i migliori film della scorsa stagione cinematografica, 127 Ore è un autentico pezzo da collezione per tutti coloro che amano il cinema che sa raccontare, quello che sa dosare i propri elementi con efficacia e magia, creando un equilibrio unico e suggestivo, completo e autentico.
    
127 Ore in formato Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) include:
- Il Disco Blu-ray HD
- Il Film in alta definizione
- Contenuti Speciali:
- Commento di Danny Boyle con Christina Colson e Simon Beaufoy
- 11 minuti di scene tagliate
- Finale alternativo: dura 20 minuti ed è un'estensione del vero finale del film
- La ricerca e il salvataggio
- 127 Ore una straordinaria visione
- Dio dell'Amore: cortometraggio di Luke Matheny selezionato da Danny Boyle
per questo disco

Caratteristiche Tecniche:
Lingue: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS-HD-MA, Spagnolo Latino Americano 5.1 DD, Spagnolo Castigliano 5.1 DTS, Portoghese 5.1 DD, Russo 5.1 DTS, Ceco 5.1 DD Sottotitoli: Italiano, Inglese, Castigliano, Olandese, Portoghese, Finlandese, Svedese, Norvegese, Russo, Ceco, Danese, Estone, Greco Moderno, Romeno, Ucraino, Lituano, Lettone
Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo Latino Americano, Spagnolo Castigliano, Olandese, Portoghese, Russo

Il Disco DVD - Il Film
Caratteristiche Tecniche Lingue: Italiano 5.1 DD, Inglese 5.1 DD Sottotitoli: Italiano, Inglese Menu: Italiano, Inglese

Copia Digitale
La confezione in formato Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale), include il disco Blu-ray e il disco DVD, all'interno del quale è disponibile anche la Copia Digitale che permette di trasferire il film sul proprio computer e su altri dispositivi portatili.
I requisiti minimi di sistema PC con sistema operativo Windows XP SP2 o Vista con
DVD-ROM e iTunes 7.6 o successivi; Mac OSX 10.3.9 o successivo con iTunes 7.6 o
successivo. È necessaria la connessione ad Internet.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.20thfox.it/copiadigitale

127 Ore in DVD Disco Singolo include:
- Il Film

Contenuti Speciali:
- Commento di Danny Boyle con Christina Colson e Simon Beaufoy
- 11 minuti di scene tagliate
- Finale alternativo: dura 20 minuti ed è un'estensione del
vero finale del film

Caratteristiche Tecniche:
Lingue: Italiano 5.1 DD, Inglese 5.1 DD Sottotitoli: Italiano, Inglese, Italiano per non vedenti Menu: Italiano, Inglese

127 Ore

127 Ore
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Boyle
  • Interpreti: James Franco, Clémence Poésy, Kate Mara, Lizzy Caplan
  • Sceneggiatura: Simon Beaufoy
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: 127 Ore

Media Voto Utenti
Voti: 47
6.7
nd