10 Cloverfield Lane, nuovo spot televisivo per il thriller di J.J. Abrams

di

Dan Trachtenberg si prepara alla release cinematografica di 10 Cloverfield Lane, sempre più vicina. Scritto da Josh Campbell, Matthew Stuecken e Damien Chazelle, il film riprenderà la stessa atmosfera di Cloverfield del 2008, ma senza vestire i panni di un sequel o con una continuty narrativa ben precisa.

In seguito a un incidente d'auto, una ragazza si risveglia in un rifugio sotterraneo dove un uomo le rivela di averle salvato la vita: l'intera umanità, adesso, è stata completamente sterminata dopo un attacco batteriologico e lei, insieme con il suo salvatore, è l'unica superstite. Non credendo alle sue parole, però, la ragazza decide di fuggire per rendersi conto di quale può essere la realtà dei fatti fuori da quella stanza.

Nel cast di 10 Cloverfield Lane troviamo Mary Elizabeth Winstead nei panni di Michelle e John Goodman nei panni di Dan, con loro anche John Gallagher Jr., mentre la release è prevista per questo 11 marzo negli Stati Uniti. In Italia l'arrivo al cinema è fissato per il 21 aprile, quindi tra poco più di un mese. Le riprese sono iniziate il 20 ottobre 2014 a New Orleans, in Louisiana, e sono terminate il 15 dicembre dello stesso anno. Prodotto da J.J. Abrams, vi mostriamo il nuovo spot per la televisione distribuito in queste ore, che presenta la stanza nella quale il nostro protagonista, interpretato da Goodman, si nasconde per sfuggire dall'attacco batteriologico, decidendo di proteggere la sua nuova ospite.