009 Re:Cyborg, primo spettacolare trailer del film animato di Kenji Kamiyama

di
INFORMAZIONI FILM

È sbarcato online il primo trailer del film 009 Re: Cyborg ispirato al manga di Shotaro Hishimori, Cyborg 009. Diretta da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) la pellicola si presenta in modo assolutamente magnifico grazie ad un tripudio di effetti visivi e una perfetta unione di animazione classica e animazione in computer grafica. In calce potete vedere il primo trailer.


Il manga del maestro Shotaro Hishimori ha radici lontane nel tempo, la prima pubblicazione risale al 1964 sulle pagine della rivista Shonen Magazine. La storia ruota intorno a nove giovani individui che non hanno nulla in comune tra di loro, dal sesso, età e nazionalità ma vengono comunque rapiti e tramutati in Cyborg dall'organizzazione guerrafondaia chiamata Black Ghost con l'intento di usarli come armi definitive, ma i nove supermagnifici guidati da Joe Hishimura e dal Prof. Gilmore avranno la forza di ribellarsi e combattere l'organizzazione mettendosi a difesa del genere umano.
La pellicola uscirà in contemporanea in Giappone, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia e Corea del Sud il prossimo 27 ottobre.
FONTE: Twitch
Quanto è interessante?
0