007: Spectre, ecco un'altra immagine dal set

di

Dopo la pausa dettata dalle festività natalizie, le cineprese sono ancora una volta in funzione sul set di 007: Spectre, il ventiquattresimo capitolo del franchise prodotto e distribuito da EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment. Dalla foto che da poco è stata distribuita on line, si può dedurre che per il nostro James Bond, dopo essere transitato per pianure, deserti e montagne, questa volta è in serbo una location molto fredda.

Nel cast torneranno Daniel Craig come James Bond, Ralph Fiennes nei panni di M, Naomie Harris come Miss Moneypenny, Rory Kinnear come Tanner e Ben Whishaw nei panni di Q mentre il regista che muoverà il tutto sarà ancora una volta Sam MendesNella pellicola, dal passato di Bond giunge un messaggio misterioso che lo porta sulle tracce di una sinistra organizzazione. Mentre M è alle prese con le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond mette insieme i pezzi del puzzle per rivelare gli inganni e scoprire la terribile verità dietro a SPECTRE. Come i fan di lunga data di Bond sanno, la SPECTRE è una immaginaria organizzazione terroristica globale descritta nei romanzi di Ian Fleming guidata dal criminale Ernst Stavro Blofeld. Attualmente non sappiamo se Blofeld effettivamente apparirà nel nuovo film che uscirà nelle sale cinematografiche il 6 novembre di quest'anno.
Spectre

Spectre

Spectre
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: Sam Mendes
  • Interpreti: Daniel Craig, Léa Seydoux, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Andrew Scott, Dave Bautista Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/11/2015

incasso box office: 12.211.722 Euro

Nelle sale USA dal: 06/11/2015

incasso box office: 190.767.660 Euro

che voto dai a Spectre?

7.2

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto