[VIDEO] DC Comics: ecco il nuovo logo cinematografico!

di
Batman, Superman, Wonder Woman, Flash... ci sono tutti i supereroi della scuderia DC Comics nel nuovo bellissimo logo cinematografico della casa editrice che ha debuttato con Wonder Woman, il film che è riuscito ad incassare 700 milioni al box-office mondiale.

Dopo L'Uomo D'Acciaio, andato discretamente al botteghino ma oggetto di varie critiche, il DC Universe ha faticato a trovare una propria 'dimensione' con Batman v Superman: Dawn of Justice che ha diviso nettamente il pubblico e Suicide Squad, definito un successo a livello monetario ma un disastro artistico. La Wonder Woman di Patty Jenkins, invece, è riuscita ad accontentare un po' tutti e per il futuro la DC sembra avere idee più chiare.

La casa editrice si è resa conto degli errori commessi in passato e "vuole rimediare" con film sempre più apprezzati da critica e pubblico. Per la fine dell'anno è attesa l'uscita di Justice League, mentre per il 2018 arriva Aquaman, ma sono svariati i progetti in sviluppo alla DC, film vietati ai minori non esclusi.