[UPDATE] X-Men - Giorni di un futuro passato: quanto durerà la 'Rogue Cut'?

di

UPDATE: in un nuovo tweet, il regista Bryan Singer ha spiegato che la 'Rogue Cut' sarà più lunga di 17 minuti e non di 11 come precedentemente riportato ed ha 'anche alcuni piccoli cambiamenti'.

A quanto pare, la 'Rogue Cut' di X-Men - Giorni di un futuro passato sta arrivando in home video. La BBFC ha infatti comunicato di aver ricevuto una copia della 'Rogue Cut' e ha confermato che durerà solo 11 minuti in più rispetto alla versione cinematografica (quindi 142 minuti circa).

La 'Rogue Cut', come suggerisce il 'nomignolo', è una versione estesa di 'Giorni di un futuro passaot', che include tutte le sequenze (tagliate nella versione cinematografica) con Rogue (Anna Paquin). Prigioniera delle Sentinelle, veniva salvata da Uomo Ghiaccio (Shawn Ashmore) e Magneto (Ian McKellen) per tornare al tempio e assorbire i poteri di Kitty Pryde (Ellen Page) - ferita dagli artigli di Wolverine (Hugh Jackman) - e continuare a mantenere la coscienza dell'artigliato mutante nel passato.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/05/2014

incasso box office: 6.472.089 Euro

Nelle sale USA dal: 23/05/2014

incasso box office: 223.393.000 Euro

che voto dai a X-Men - Giorni di un futuro passato?

7.7

media su 33 voti

Inserisci il tuo voto