[UPDATE] Potenziali spoiler su Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain America: Civil War

di

UPDATE: Badass Digest e Latino Review hanno smentito il report di Bleeding Cool spiegando che è 'totalmente falso'.

Qualche minuto fa, Bleeding Cool ha riportato dei nuovi potenziali spoiler su ben tre cinefumetti targati Marvel Studios: Avengers: Age of UltronAnt-Man e Captain America: Civil War. Però, precisiamo: quello che segue NON E' confermato. Nel dubbio vi consigliamo, comunque, di non leggere dopo il salto, se non volete rovinarvi potenzialmente la sorpresa.

ATTENZIONE! SPOILER!

Stando al sito, Quicksilver non ce la farà alla fine di Avengers: Age of Ultron. E, per questo, non sarà nel prossimo Captain America: Civil War, al fianco di Captain America. A quanto pare in Civil War vedremo, oltre a Cap e Iron Man, la Vedova Nera, Occhio di falco, Pantera Nera, Hulk, Thor, War Machine, Scarlet Witch, Wasp e un Peter Parker/Spider-Man quattordicenne. 

Inoltre, il sito afferma che Falcon sarà, in qualche modo, anche in Ant-Man e che Coulson non apparirà in Age of Ultron, come precedentemente rumoreggiato. Infine, spiega che il rapporto tra Bruce Banner e Natasha Romanoff sarà 'molto di più' di un semplice flirt e ci sarà almeno un bacio tra i due.

Vi ricordiamo che tutte queste informazioni sono tutt'altro che confermate.