[Update] Oscar 2011: Tappeto Rosso live!

INFORMAZIONI FILM
di

Ecco, come promesso, che cominciano le news live per questa lunga serata dedicata al cinema. Prima di cominciare la diretta per la serata presentata da James Franco e Anne Hathaway (inizierà solamente dopo mezzanotte infatti) daremo uno sguardo allo sfilar di stelle sul tappeto rosso, che, da sempre incornicia la notte degli Oscar. Non datevi pena a cercare altre news questa notte, tutti gli aggiornamenti sul tappeto verrano fatti qui! E ora: via alle danze!


Si inizia con un breve dietro le quinte, il pre- pre -cerimonia, e si analizzano gli abiti della favorita. Sapete di chi stiamo parlando vero? Natalie Portman, che sfoggerà un grande pancione questa sera.

(12:00) Continuiamo con un piccolo speciale su Anne Hathaway e James Franco offerto da E! Entertaiment! I film, i loro stilisti preferiti e un assaggio sulle mode che hanno lanciato.

(12:30) I sondaggi da casa danno Social Network vincente su tutti fronti, in particolare nella categoria "miglior attore" con Jesse Einsenberg, saranno attendibili?

(1:00) I primi arrivi! La stupenda Scarlett Johansson con il suo nuovo boyfriend sfoggia un completo bordeau sul tappeto rosso, gli sguardi sono tutti perl lei. Questa notte sarà lei a premiare una categoria, assieme al folle Russel Brand!

(1:10) Ma anche Sharon Stone si difende per quanto riguarda la bellezza, il suo vestito da pantera, nero e spigoloso,  la mette in prima fila fra le dame più belle della serata

(1:15) Justin Timberlake arriva con la mamma, una mossa pubblicitaria o semplcie buon cuore? La moda lanciata da Clint Eastwood e Leonardio DiCaprio ormai ha preso piede.

(1:20) Mentre Spielberg arriva, Kevin Spacey viene intervistato ( e parla bene di Dakota Fanning), insomma un via vai di stars. E il meglio deve ancora arrivare!

(1:30) Hugh Jackman, Helen Mirren e Celine Dion, sono stati oscurati dalla gotica bellezza di Helena Bonham Carter, candidata all'Oscar per la sua performance ne "Il Discorso del Re". Un'entrata unica da parte dell'attrice.

(1:42) Arrivano i favoriti: il fugace Jeff Bridges ha lasciato ben poche dichiarazioni ma non ha risparmiato i sorrisi, invece, Colin Firth ha stupito l'inviata di E! sfoggiando un perfetto italiano. Anche Sandra Bullock è stata al gioco e si è fatta maltrattare dal presentatore Ryan Seacrest con buffi nomignoli.

(1:53) anche Anne Hathaway (la più giovane conduttrice degli Oscar dall'alba dei tempi) è stata "beccata" e intervistata con il suo bellissimo abito rosso Valentino, sorrisi e dimostrazioni a parte, l'attrice si è detta entusista di questa opportunità.
Anche il prode Mark Whalberg è stato fermato dopo un bagno di folla, The Fighter è uno dei film favoriti, l'attore dà il merito del successo alla troupe e non alla sua performace.

(2:01) Mentre tutti si preparano per l'intervista a James Franco ecco spuntare l'atteso sorriso (e il pancione) della piccola ed elegante Natalie Portman, fasciata da un abito viola l'attrice è la vera stella di questa serata. Tutti incrociano le dita per la sua performance in Black Swan.

(2:10) Mancano solo venti minuti all'inizio della premiazione e finalmente Christopher Nolan si è mostrato, si è detto già soddisfatto per il successo di Inception, si sente già vincitore a prescindere da cosa succederà oggi.
James Franco non si è invece sbottonato e ha preferito non lasciarsi andare troppo, le sorprese saranno tante. Ma chi spunta là in fondo? Nicole Kidman saluta da lontano e viene snobbata dai giornalisti!

(2:23) Il tappeto rosso ormai è quasi concluso, le stelle sono passate fugaci per raggiungere l'interno del famoso teatro. Prima di chiudere del tutto Christian Bale è riuscito a rilasciare una sentita intervista sulla sua performance in The Fighter, il suo rispetto vola al gruppo di lavoro che lo ha accompagnato in questa avventura.
E oramai ci siamo!

[Update] Oscar 2011: Tappeto Rosso live!