'Sony Hack': uno spin-off di Ghostbusters in fase di sviluppo?

di

A quanto pare, Paul Feig non è il solo a lavorare su "Ghostbusters", sviluppando un terzo capitolo con protagoniste femminili. L'attacco hacker ai danni della Sony Pictures, da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace), ha portato alla luce un altro progetto dedicato agli acchiappafantasmi.

Stando ad alcune mail inviate da Channing Tatum ad Amy Pascal, l'attore avrebbe intenzione di realizzare uno spin-off di Ghostbusters, con lui e Chris Pratt come protagonisti.

Successivamente è Hannah Minghella a parlarne alla Pascal, affermando che i fratelli Russo (Captain America: Civil War) vorrebbero produrlo e che Feig (regista di Ghostbusters 3) potrebbe esserne il regista: "i Russo e Tatum vogliono sviluppare un Ghostbusters che Tatum e Pratt possano fare insieme. I Russo, Tatum e Feig stanno buttando giù varie idee e vorrebbero creare una nuova mitologia che supporti più film. I Russo vogliono produrlo (ma non dirigerlo) [...] Vogliono renderlo superspaventoso e, allo stesso tempo, superdivertente. Adorano l'idea di essere degli eroi mortali che credono nel paranormale e sono gli unici che possono difendere la razza umana da una minaccia ultraterrena. So che siamo nel bel mezzo delle trattative con Paul Feig per questo. Ma io non so se possiamo sviluppare entrambi i film insieme. I Russo sono vicini a Paul e hanno suggerito che lui possa dirigerli entrambi. Personalmente, credo che sia possibile rendere la pellicola femminile e quest'altro parte dello stesso universo".