'Sony Hack', Spider-Man: ecco i piani per l'universo condiviso della Sony

di

Se pensavate di aver letto di tutto sulla questione 'Spider-Man', vi sbagliate. Infatti, The Daily Beast riporta nuovi stralci provenienti dall'attacco hacker ai danni della Sony Pictures, da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace).

Michael De Luca, che non ha mai nascosto il suo desiderio di vedere l'accordo tra Sony e Marvel Studios, ha spiegato ad Amy Pascal "sento veramente che il nuovo Spider-Man che verrà introdotto in Cap 3, possa apparire anche nel suo film, che sia Sinistri Sei o uno tutto suo, dopo quell'introduzione in Captain America 3 e la gente ne sarebbe felice".

Ma non è tutto: dalle mail risulta che la Sony vorrebbe realizzare una sorta di 'crossover' alla Avengers con tutti i personaggi che appariranno negli spin-off in fase di sviluppo (tipo Venom, i Sinistri Sei e quello femminile). "Dovremmo guardare i Sinistri Sei, il nuovo Spidey, il film femminile e Venom come pezzi di un puzzle che portano ad un eventuale megacrossover alla Kevin Feige o Fox e non come film standalone" afferma De Luca in un'altra mail "siamo ancora alle prime fasi per tutti questi progetti e siamo ancora in grado di poter tracciare una continuity tra di loro".