'Sony Hack', Spider-Man: Amy Pascal paragona Sam Raimi a Joel Schumacher, c'è una petizione

di

Se pensate che, per oggi, le informazioni trapelate in rete su Spider-Man (trovate i nostri articoli precedenti qui e qui) siano finite, vi sbagliate di grosso. Infatti, Overtice riporta altri dettagli interessanti a riguardo.

In una mail riguardante l'Uomo Ragno (riportata dal sito), Amy Pascal della Sony Pictures (che, ricordiamo, voleva nuovamente Sam Raimi alla guida del franchise di Spider-Man) ha affermato che l'aiuto del cineasta non è necessario e lo paragona a Joel Schumacher (Batman Forever, Batman & Robin) per via del suo lavoro in Spider-Man 3.

In un altro scambio di messaggi, Avi Arad implora la Pascal di procedere con lo spin-off su Venom. Perché ha una bella storia? No... perché il personaggio è fico? Macché... semplicemente perché "i giocattoli e i videogiochi che lo vedono protagonista sono molto popolari, quindi vende". Un altro report, invece, vede Jeff Robinov avvertire Amy Pascal di "non procedere assolutamente con l'accordo con i Marvel Studios" e crede che Stan Lee possa aiutarli a creare 'personaggi nuovissimi' per l'universo di Spider-Man della Sony.

Infine, vi segnaliamo che i fan hanno lanciato una petizione per spingere la Sony a concludere quest'accordo con la Casa delle Idee: potete trovarla qui.