'Sony Hack': lo studio voleva Phil Lord & Chris Miller alla guida di The Amazing Spider-Man 3

di

Continuano ad arrivare, senza sosta, altri dettagli dall'attacco hacker nei confronti della Sony Pictures da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace). Dopo tutte le discussioni su reboot e accordi con Marvel Studios, ora parliamo di The Amazing Spider-Man 3, un progetto ora - a quanto pare - cancellato e/o messo da parte.

Dai messaggi trapelati in rete, sembrerebbe che Marc Webb, regista dei primi due 'The Amazing Spider-Man', non sarebbe tornato alla guida di The Amazing Spider-Man 3. Infatti, nelle discussioni tra i dirigenti, si parla di un possibile rimpiazzo, e si fanno i nomi di Phil Lord & Chris Miller (The LEGO Movie) come tra i più papabili (ricordiamo che i due sono collegati anche ad un potenziale film animato sull'arrampicamuri). 

Se la Sony deciderà di proseguire in qualche modo la saga avviata nel 2012 (anche se lo scenario, attualmente, sembra quello più improbabile), vedremo - stando alle mail - prima I Sinistri Sei, poi Venom e, successivamente, il terzo capitolo nel 2018. 

FONTE: TDB
Quanto è interessante?
0

The Amazing Spider-Man 3

The Amazing Spider-Man 3
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Sally Field
  • Nazione: USA
  • Produttore: Avi Arad, Matt Tolmach

Nelle sale Italiane dal: 2018

Nelle sale USA dal: 2018

quanto attendi The Amazing Spider-Man 3?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype