'Sony Hack': la Marvel vuole un cameo di Spider-Man in Avengers: Infinity War, nuovi dettagli

di

L'attacco hacker nei confronti della Sony Pictures da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace) fornisce ulteriori dettagli su una delle questioni più chiacchierate dell'ultimo mese: Spider-Man.

In uno scambio di messaggi tra Andrew Gumpert Amy Pascal, leggiamo che la Marvel vorrebbe assolutamente Spider-Man per Captain America: Civil War. Stando a quanto rivela Gumpert nella mail, l'idea è quella di avere Tony Stark/Iron Man reclutare l'Uomo Ragno e dargli un nuovo costume. Nella pellicola incontrerebbe anche Captain America e la Vedova Nera. Sempre nella mail indirizzata alla Pascal, leggiamo che la Marvel vuole realizzare, successivamente, un film standalone su Spider-Man con "Peter Parker al liceo, che vive da solo con sua zia May nel Queens" e che "non continuerà la trama di Civil War ma esisterà in un mondo dove quella storia è accaduta e dove i supereroi ora sono divisi in due gruppi".

Ma non è tutto! La Marvel vorrebbe un cameo del supereroe anche in Avengers: Infinity War - Parte 1 e 2, previsti per il maggio 2018 e il maggio 2019; la Sony, però, in cambio, deve assicurare loro che un secondo film standalone sull'Uomo Ragno verrà realizzato nel 2019 "per non far passare troppo tempo tra le sue pellicole solitarie". Gumpert sembra felice di un possibile accordo e spiega alla Pascal che "a beneficiarne sarà più la Sony che la Marvel".

Insomma, ricapitolando, lo scenario dovrebbe essere questo (in caso di accordo): la Marvel inserisce Spider-Man in un cameo in Captain America: Civil War. Successivamente la Sony realizza e distribuisce, in collaborazione con la Casa delle Idee, un nuovo reboot 'standalone' sul personaggio che, nel 2018 e nel 2019, avrà un cameo in "Infinity War" e un sequel del reboot (sempre distribuito da Sony Pictures). 

The Amazing Spider-Man 3

The Amazing Spider-Man 3
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Sally Field
  • Nazione: USA
  • Produttore: Avi Arad, Matt Tolmach

Nelle sale Italiane dal: 2018

Nelle sale USA dal: 2018

quanto attendi The Amazing Spider-Man 3?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype