'Sony Hack': delle mail rivelano i piani della Fox per Fantastici 4 e X-Men e il regista di Aquaman

di

Non solo Spider-Man. L'attacco hacker nei confronti della Sony Pictures da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace), sembra aver colpito 'indirettamente' anche altri studios. Infatti, tra le mail trapelate online, veniamo a conoscenza persino di dettagli sui progetti della Twentieth Century Fox e della Warner Bros. Pictures.

Parlando sempre dell'Uomo Ragno, Michael De Luca spiega ad Amy Pascal che dovrebbero fare come la Fox e pianificare un gigantesco film team-up. Stando a quanto scrive De Luca nella mail, Simon Kinberg (sceneggiatore e produttore di X-Men - Giorni di un futuro passato e del reboot sui Fantastici 4) gli ha rivelato che "stanno preparando il campo per un futuro film-evento con un team-up tra X-Men e Fantastici 4". Questo, quindi, confermerebbe il rumor apparso online qualche mese fa.

Riguardo la Warner Bros., invece, in altre mail leggiamo che Jeff Nichols (Mud, Take Shelter) è stato ingaggiato per dirigere la pellicola su Aquaman, in arrivo nel 2018. Ovviamente non possiamo confermarvi al 100% quest'ultima 'voce di corridoio' (in fondo si tratta di mail Sony e non Warner). Vi terremo aggiornati a riguardo.