'Sony Hack': Avi Arad vuole produrre un film animato su Super Mario

di

Continuano a trapelare le informazioni private della Sony Pictures (ricordiamo: in seguito all'attacco hacker da parte del gruppo noto come GoP). Questa volta il protagonista delle discussioni è, niente di meno che, Super Mario. Il che è davvero buffo, sapendo che la Sony è una storica 'rivale' della Nintendo.

Buzzfeed rivela che Avi Arad ha contattato Amy Pascal della Sony Pictures, nei mesi scorsi, definendosi "il fiero padre del film animato su Mario" e vantandosi di aver ottimi rapporti con la società di videogames. Stando a quanto viene riportato, Arad avrebbe incontrato i rappresentanti della Nintendo per discutere di questa possibilità.

Nelle mail, la Pascal suggerisce Genndy Tartakovsky come possibile regista della pellicola d'animazione, definendolo 'perfetto per l'incarico'; nonostante ciò, Buzzfeed conferma che il regista non sarà coinvolto. In seguito a questa 'fuga di notizia', Arad ha contattato il sito per smentire che il contratto con Nintendo è 'concluso' e che le trattative 'sono soltanto all'inizio'.