'Hack Sony': rivelati dettagli dal prossimo film di Bond, 'Spectre'

di

Non solo Spider-Man. L'attacco hacker ai danni della Sony Pictures - da parte del gruppo GoP (Guardians of Peace) - ha portato alla luce anche informazioni e dettagli dal prossimo film dedicato a James Bond, Spectre.

ATTENZIONE! SPOILER!

Nei documenti trapelati in rete, si nota una certa preoccupazione, sia nella Sony che nella MGM, per "l'immenso budget' della pellicola che "è 300 milioni di dollari" e che le due case di produzione vorrebbero ridurre almeno a '250 milioni'. Per questo, Jonathan Glickman della MGM ha fornito alcune soluzioni:

  1. "Villa in Roma? E' di notte, quindi giriamola a Londra"
  2. "C'è un'altra scena di combattimento su un treno! Ancora! Ma usiamo meno carrozze stavolta: tre invece di quattro"
  3. "Dimenticatevi il finale drammatico sotto la pioggia. Abbasserà i costi degli effetti visivi"
  4. "Guadagniamo sei milioni in più mostrando gli aspetti moderni del Messico, per ottenere il massimo dagli incentivi messicani" (i realizzatori di Spectre sono pagati per girare qui)

Le discussioni proseguono via mail tra Glickman, Barbara Broccoli Amy Pascal della Sony. Il primo sa che "i fan si aspettano un action movie spettacolare a grosso budget" ma deve fare quel che può per contenere la spesa. Broccoli gli risponde: non si trova la location a Londra e si rifiuta di scendere a tre carrozze invece di quattro. "E' folle" s'intromette la Pascal "senza uno script questo film è già overbudget".

Per quanto riguarda la parte spoiler, nei documenti trapelati si legge che Sam Mendes voleva a tutti i costi Andrew Scott per il ruolo di C, il boss dell'agenzia di intelligence di Bond, e la MGM lo ha accontentato: costa un milione di meno rispetto a Chiwetel Ejiofor.

Inoltre confermata la presenza di Ernst Stavro Blofeld, la mente dietro Spectre, e di una "villain lesbica".

FONTE: CNN
Quanto è interessante?
0

Spectre

Spectre
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: Sam Mendes
  • Interpreti: Daniel Craig, Léa Seydoux, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Andrew Scott, Dave Bautista Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/11/2015

incasso box office: 12.211.722 Euro

Nelle sale USA dal: 06/11/2015

incasso box office: 190.767.660 Euro

che voto dai a Spectre?

7.2

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto