Zorro Reborn

Zorro Reborn

Regia:
Rpin Suwannath
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Lee Shipman, Brian McGreevy
21%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Zorro: il reboot futuristico procede

    4

    notizia21:54, 18 Agosto 2015

    Zorro: il reboot futuristico procede

    Per anni, la Twentieth Century Fox ha cercato di dare nuova linfa vitale a Zorro sviluppando un reboot particolare: ambientato nel futuro invece che nel diciannovesimo secolo.

    Zorro Reborn: Ricardo de Montreuil in corsa per la regia

    1

    notizia13:37, 8 Marzo 2012

    Zorro Reborn: Ricardo de Montreuil in corsa per la regia

    Con Gael Garcia Bernal probabile stella nel film Zorro Reborn, ora la produzione sta cercando un regista per la pellicola. L'insolita rivisitazione, vede Zorro immerso in uno scenario post-apocalittico ambientato sulla Terra, deciso a vendicarsi di un tiranno malvagio e la sua banda di mercenari. Variety riporta che il regista peruviano Ricardo de Montreuil (The Raven, La mujer de mi hermano) sarebbe attualmente il principale indiziato per l'incarico, avendo diretto anche dei provini con Bernal.

    Gael Garcia Bernal sarà il nuovo Zorro

    3

    notizia12:38, 17 Febbraio 2012

    Gael Garcia Bernal sarà il nuovo Zorro

    L'attore messicano visto ne La mala educación, sarà per Variety l'ultimo in ordine di tempo ad indossare la maschera dello spadaccino mascherato nel progetto reboot in chiave futuristica di 20th Century Fox.

Video

    Zorro Reborn, ecco il concept trailer

    1

    video22:23, 26 Novembre 2013

    Zorro Reborn, ecco il concept trailer

    Non sappiamo se il progetto ha ottenuto luce verde (non si hanno più notizie in merito) ma è arrivato online un concept trailer (ovvero un trailer girato dal regista per convincere lo studio a dare luce verde al progetto) di Zorro Reborn, versione futuristica del noto personaggio. A dirigere il trailer proprio Ricardo de Montreuil, ingaggiato come regista del film; nei panni di Zorro, invece, Jason Day (se il film andrà in porto, invece, dovrebbe essere Gael Garcia Bernal ad interpretarlo). Trovate il trailer dopo il salto.