Z for Zachariah

Z for Zachariah

Nelle sale Italiane dal: 2016

Regia:
Craig Zobel
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Nissar Modi
Interpreti:
Margot Robbie, Chris Pine, Chiwetel Ejiofor
62%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

In Z for Zachariah il mondo come lo conosciamo non esiste più, ora devastato dalla radiazioni. Solo una valle è magicamente scampata al disastro ed è proprio qui che la bella Ann vive da tempo in costante solitudine, ingegnandosi per procurarsi il cibo e continuare a vivere. Un giorno però in quel luogo incontaminato arriva John Loomis, un altro sopravvissuto del fallout ma in gravi condizioni di salute. La ragazza decide di prendersi cura dell'uomo e accoglierlo in casa sua, dando il via ad un rapporto di fiducia che sembra potersi trasformare in una sorta di platonica relazione romantica. L'idillio della "coppia" viene però messo a rischio dalla comparsa di un altro survivor, il minatore Caleb, il quale farà scoccare la scintilla della gelosia.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Z for Zachariah: prima immagine del film con Chiwetel Ejiofor, Margot Robbie e Chris Pine
    notizia15:58, 9 Novembre 2014

    Z for Zachariah: prima immagine del film con Chiwetel Ejiofor, Margot Robbie e Chris Pine

    Lotus Entertainment ha distribuito on line la prima immagine della pellicola diretta dal regista Craig Zobel, Z for Zachariah, interpretato da Chiwetel Ejiofor, Margot Robbie e Chris Pine. Il film è un adattamento dell'omonimo romanzo post apocalittico dello scrittore Robert C. O'Brien, che segue la storia una ragazza di provincia che sopravvive a una guerra nucleare. Trovate l'immagine in calce alla news.

    Margot Robbie entra nel cast di Z for Zachariah

    2

    notizia10:22, 19 Gennaio 2014

    Margot Robbie entra nel cast di Z for Zachariah

    Reduce dal successo di The Wolf of Wall Street (in arrivo il prossimo 23 Gennaio nel nostro paese) di Martin Scorsese, dove ha recitato accanto a Leonardo Di Caprio, Margot Robbie sta cominciando a cavalcare l'onda del buisness in quel di Hollywood. La 23enne attrice australiana è stata appena ingaggiata per la parte da protagonista in Z for Zachariah, pellicola diretta da Craig Zobel con Chris Pine, Amanda Seyfried, Chiwetel Ejiofor, in arrivo nel 2015. 

    Z for Zachariah: Tobey Maguire nel cast

    1

    notizia20:24, 15 Agosto 2012

    Z for Zachariah: Tobey Maguire nel cast

    Tobey Maguire ha aderito al progetto dello scrittore-regista Craig Zobel, Z for Zachariah, un dramma post-apocalittico basato sul romanzo di Robert C. O'Brien. La storia ruota attorno ad Ann Burden, una sedicenne rimasta sola dopo che una guerra nucleare ha portato via tutte le persone della sua vita.

Articoli

    Z for Zachariah

    2

    6
    recensione 17:45, 20 Gennaio 2016

    Z for Zachariah

    Margot Robbie, Chiwetel Ejiofor e Chris Pine sono gli ultimi sopravvissuti all'apocalisse radioattiva in Z for Zachariah, drama post-apocalittico tratto dal romanzo di Robert C. O'Brien e diretto da Craig Zobel.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Z for Zachariah Immagini Z for Zachariah Immagini Z for Zachariah Immagini Z for Zachariah Immagini Z for Zachariah Immagini Z for Zachariah Immagini Z for Zachariah Immagini Z for Zachariah Immagini Z for Zachariah