X Men Origins: Magneto

X Men Origins: Magneto

Distributore:
Fox Italia
Genere:
Comics / Fumetti
67%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

    X-Men, il sequel sarà Days of Future Past.

    1

    notizia19:53, 5 Giugno 2012

    X-Men, il sequel sarà Days of Future Past.

    Sembrerebbe che la 20th Century Fox abbia richiesto la registrazione del titolo “Days of Future Past” all’autorità competente negli USA. La frase è del sequel di X-Men: le origini. Traducibile in “giorni del futuro passato”, questa saga nell’universo Marvel racconta del viaggio nel tempo di Kitty Pride per avvertire gli X-Men del presente che nel futuro le Sentinelle governeranno gli Stati Uniti e tutti i mutanti saranno internati in dei campi di prigionia.

    Le mutazioni degli X Men

    4

    notizia03:14, 7 Settembre 2011

    Le mutazioni degli X Men

    Nel corso degli anni, la squadra di mutanti capitanata dal professor Xavier è stata portata al cinema con differenti intensioni, esiti e personaggi, passando di mano in mano tra registi e sceneggiatori più o meno attenti. Con X Men - Le origini alcuni nodi sono venuti al pettine, anche per quanto riguarda il pelato professore, tanto che un attento fan ha creato una chiarissima infografica che stigmatizza ogni incongruenza tra i diversi testi. Roba da NERD? Non direi. La precisione prima di tutto.

    Magneto e Brian Singer di nuovo assieme?
    notizia15.49, 2 Giugno 2009

    Magneto e Brian Singer di nuovo assieme?

    Nonostante l'abbandono degli X men da parte del grande regista "fumettistico" Brian Singer (che ha diretto X- Men e X Men-2 per poi passare a Superman e Operazione Valkiria) sembra che il suo interesse per la casa Marvel non si sia sopito del tutto.Lauren Shuler Donner (produttore del futuro "X Men Origins: Magneto") durante un breve colloquio con Singer è venuto a conoscenza dell'interesse del giovane regista.Le tematiche delle origini di magneto  ( già affrontate brevemente dal regista in X-men) sono molto "pesanti"  e ricche di sofferenza .Infatti il Leader dei mutanti è stato vittima dei campi di concentramento nazisti, Erik Magnus Lehnsherr (Magneto) , è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1963, famoso appunto anche per il suo "particolare" passato.Non c'è ancora nulla di ufficiale che leghi Singer al progetto, ma il fatto che sia per lo meno interessato a farne parte dovrebbe "tranquilizzare" molti fans.