World Invasion

World Invasion

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2011

Box Office: 683.067 Euro

Distributore:
Sony Pictures Italia
Regia:
Jonathan Liebesman
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Christopher Bertolini
Interpreti:
Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez
6.2

media su 27 voti

Inserisci il tuo voto

Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo - Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    World Invasion: una clip dal film
    notizia10.36, 3 Marzo 2011

    World Invasion: una clip dal film

    Sony ha diffuso on-line una nuova clip da World Invasion, thriller fantascientifico di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart e la bella Michelle Rodriguez. La trovate in calce alla news. Eccovi la trama: Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo - Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.

    World Invasion: reportage dal passato
    notizia12.01, 25 Febbraio 2011

    World Invasion: reportage dal passato

    Un reportage dietro gli strani eventi accaduti a Los Angeles il 24 febbraio del 1942. E' questo l'argomento del nuovo video virale di World Battle appena arrivato on line. Lo trovate in calce alla news. Eccovi la trama: Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo - Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.

    Battle L.A. astronave sul poster

    1

    notizia19.10, 18 Febbraio 2011

    Battle L.A. astronave sul poster

    In questo nuovo poster di Battle Los Angeles vediamo di nuovo un campo di battaglia, però riusciamo anche a scorgere una interessante struttura aliena, per la prima volta. Battle L.A. è un thriller fantascientifico di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart e la bella Michelle Rodriguez. Ci allontaniamo di poco dalle precedenti immagini ma è comunque già qualcosa! Eccovi la trama: Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo - Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.

Articoli

    World Invasion

    26

    5.5
    recensione 01:00,12 Aprile 2011

    World Invasion

    E dopo Los Angeles, gli alieni sono pronti ad invadere anche le sale italiane. Arriva infatti nel Belpaese, a distanza di oltre un mese da buona parte del mondo, Battle Los Angeles...

Video

INDICE VIDEO

    World Invasion: i saluti di Aaron Eckhart all'Italia in esclusiva su Everyeye.it!

    1

    video17.40, 9 Marzo 2011

    World Invasion: i saluti di Aaron Eckhart all'Italia in esclusiva su Everyeye.it!

    Aaron Eckhart, l'apprezzatissimo interprete di pellicole come Thank You for Smoking e Il Cavaliere Oscuro, è il co-protagonista di World Invasion, thriller fantascientifico di Jonathan Liebesman, dove reciterà al fianco di Michelle Rodriguez. Grazie alla divisione italiana di Sony, vi ri-proponiamo il trailer del film, impreziosito dalla presenza dei saluti all'Italia fatti da Aaron Eckhart. Anche i nostri amici di Badtaste ci propongono i saluti alla penisola di uno dei talent di World Invasion, Ramon Rodgriguez, che potete trovare a questo link prima del medesimo provino. Eccovi ora la trama: Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo - Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.

    World Invasion: una featurette sottotitolata in italiano
    video16.30, 22 Febbraio 2011

    World Invasion: una featurette sottotitolata in italiano

    Vi proponiamo nel videoplayer embeddato in calce alla news, una nuova featurette sottotitolata in italiano da World Invasion, thriller fantascientifico di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart e la bella Michelle Rodriguez. Eccovi la trama: Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo - Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion Immagini World Invasion