Wonder Woman

Wonder Woman

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Patty Jenkins
Genere:
Azione
Interpreti:
Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
72%

media su 55 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Gal Gadot ritorna nei panni di Wonder Woman nell'epica avventura d'azione dalla regista Patty Jenkins.
    Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Wonder Woman: nuova cover di EW
      notizia09:30, 29 Aprile 2017

      Wonder Woman: nuova cover di EW

      Wonder Woman, nuovo film stand-alone dedicato alla famosa eroina dei fumetti della DC Comics, arriverà questo giugno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Ed EW ha dedicato una nuova cover al film, che potete tranquillamente vedere dopo il salto.

      Wonder Woman: Patty Jenkins parla delle idee per il sequel
      notizia10:26, 28 Aprile 2017

      Wonder Woman: Patty Jenkins parla delle idee per il sequel

      Tra pochi mesi i fan di Wonder Woman saranno accontentati. Warner Bros riporta sul grande schermo le origini della guerriera amazzone, interpretata da Gal Gadot e diretta da Patty Jenkins. L'attesa è molto alta ma in una recente intervista la regista non si è limitata a parlare del film in procinto di uscire nelle sale ma addirittura del sequel.

      Wonder Woman protagonista al Napoli Comicon
      notizia10:45, 27 Aprile 2017

      Wonder Woman protagonista al Napoli Comicon

      Il prossimo 1° maggio mancherà infatti esattamente un mese all’uscita nelle sale di Wonder Woman, l’attesissimo film che avrà come protagonista la bellissima Gal Gadot, nei panni della più famosa eroina a fumetti DC Comics. La pellicola, che miscela azione ed avventura in un’epica trama, è diretta dalla regista Patty Jenkins.

    Articoli

    Video

    INDICE VIDEO

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman Immagini Wonder Woman